Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

  • Autore discussione Autore discussione FABRY156
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costo sospensioni?

ora 500mila mi sembrano molto ahahahahh
 
Mi ha detto che se gli ammortizzatori cedono prima di quel chilometraggio me li cambia a gratis... Detto da un preparatore di formula uno,ci posso anche stare. ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Consiglio sospensioni nuove alfa 156

comincio un'altra discussione perché nella precedente (cit. rumore indecifrabile alfa 156) si era parlato un po' di tutto e adesso vorrei concentrarmi solo sulle sospensioni.

Chi sa darmi un consiglio, o un buon link su eBay (o simili) per avere delle sospensioni nuove a buon prezzo?
premetto che non mi interessa molto di stare comodo, insomma basta che ammortizzino quel tanto da non sfasciare braccetti e tutto quanto ad ogni buca/sconnessione :) perciò qualcosa di rigidino per migliorare le curve è benvenuto!

Ho valutato la possibilità di ricaricare i miei, ma vivo a Udine e non riesco a trovare (almeno da google) un posto dove lo facciano, e in fondo la differenza di prezzo non mi sembra così sostanziale da convincermi.

So che esistono discussioni simili, ma tra bilstein, kayaba, ecc. non sono davvero riuscito a capire cosa sia meglio..

Mi rimetto ai vostri consigli!! Grazie!
 
Re: Consiglio sospensioni nuove alfa 156

bisogna vedere anche la qualita.i boge li monta su tute le machine nuove sono di serie,poi anche kayaba ho sentito che sono buoni
 
Re: Consiglio sospensioni nuove alfa 156

fantastico, grazie delle risposte.. non è che abbia proprio chiaro cosa sia meglio ma a questo punto opterò per i più economici visto che la differnza non sembra abissale
 

Discussioni simili

X