A mio parere, per la 156 JTD, sono troppo morbidi, vanno benissimo se si cerca il comfort, visto che sono molto più scorrevoli degli originali e le sconnessioni sono assorbite benissimo ma non sono sportivi sulle turbodiesel, probabilmente, visto che hanno lo stesso codice anche per i più leggeri motori a benzina, la taratura è di compromesso tra questi ed i turbodiesel.
Se cerchi il comfort sono adattissimi, visto che qualitativamente sono molto buoni, se cerchi una maggiore sportivita IMHO la soluzione migliore è farsi rigenerare gli originali.
Io su Gta ho i B6 a stelo corto e le molle eibach -3ed è veramente rigida.. sulla vecchia jtd pack sport avevo molle eibach ed ammo bil B4 e mi sn trovato bene nonostante la usassi in maniera divertente
Scusami se ti correggo, ma non esistono i B6 a stelo corto, mentre l'analogo dei Bilstein B6 ma con lo stelo accorciato sono i B8.
Confermo che B8 + Eibach -30 mm è abbastanza rigida, ma non invivibile, è lo stesso assetto che monto io. Molto soddisfacente se si desidera una vettura dal carattere sportivo.:decoccio:
Salve ragazzi io ho una156 giugiaro,avrei voluto abbassarla ma avendo gia altre 156 con assetto ribassato so che l avantreno in poco tempo e fuori uso....cosa mi potete consigliare