Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: 156 1.8 ts 144 cavalli ammortizzatori

ho ammortizzatori e molle originali in questo momento

guarda la macchina non aveva ne minigonne e ne cerchi in lega quando l'ho presa quindi non penso proprio che ha le sportpack

- Informazione Pubblicitaria -

guarda la macchina non aveva ne minigonne e ne cerchi in lega quando l'ho presa quindi non penso proprio che ha le sportpack

Allora le Bilstein sono le migliori nella tua lista, ma piu costose.

le p4 vanno bene? queste con 200 euro le riesco a prendere...le p6 troppo costose...

acquista i bilstein b4. con assetto originale, sono quelli col miglior rapporto qualità prezzo.

pensi che ritornerà come prima? e non mi diventa una barca

se andava bene quando avevano meno km, con questi che sono di qualità, risolverai il problema.

Ammortizzatori per alfa 156 1.8 ts

Salve ragazzi che mi consigliate di montare? i boge che sono quelli originali di serie della macchina oppure i bilsten b4? mi hanno detto che i bilstein b4 sono più rigidi e quindi un migliore assetto

Re: Ammortizzatori per alfa 156 1.8 ts

Qualche giorno fa ho contattato il concessionario ufficiale bilstein di palermo per farmi fare un preventivo dei b4 e b8...ti allego l'email di risposta...

( Buongiorno, con la presente le invio quotazioni ammortizzatori richiesti:
B4
ANTERIORI: ? 66,00 CADAUNO COMPRENSIVO DI IVA
POSTERIORI: ? 75,00 CADAUNO COMPRENSIVO DI IVA
B6
ANTERIORI: ? 150,00 CADAUNO COMPRESO IVA
POSTERIORI: ? ? 210,00 CADAUNO COMPRESO IVA
A questo bisogna sempre aggiungere ? 11,00 + iva per spese di spedizione con consegna in 2 giorni lavorativi. Inoltre le sconsiglio comunque il B4 in quanto la 156 è molto rigida nel telaio e quindi abbiamo riscontrato una non perfetta ammortizzazione nel B4. Resto a sua disposizione per chiarimenti. )

Ora mi chiedo mi dice questo perchè mi vuol rifilare i b6 che costano molto di più ? La 156 non è un'auto moderna quindi penso che se una casa riscontra una non perfetta ammortizzazione nel b4...l'avrebbe tolto dalla produzione no?

X