Consigli eventuale acquisto Alfa 159 tbi

ubite

Alfista Intermedio
13 Marzo 2017
180
124
54
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Altre Auto
Alfa 147 selespeed Alfa 156 1.8 ts
Buonasera,
sono alla ricerca di una berlina. Escludendo la Giulia, per motivi di badget mi sono concentrato su questi quattro modelli:
Alfa 159 TBI;
Bmw serie 3 F30 320;
Mercedes W 211 E200-350
Mercedes CLS (sogno proibito)
Sono in ordine di preferenza. Difficile trovarle a basso chilometraggio.
Per l'Alfa ho trovato questa inserzione; che ne dite.
Grazie

Passala al setaccio. A prima vista sembra una bomboniera. In base a cosa scopri dalla visura poi valuta. Se ha più di un solo passaggio di proprietà lascia stare. Porta la trattativa a 10300

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spulciando sui vari siti ho notato che in Svizzera l'usato ha prezzi più bassi che in Italia. Qualcuno ha esperienza? Facile o difficile acquistare in Svizzera in considerazione che non è EU?

Bisogna vedere le spese per immatricolazione qua ecc perché se sono elevate quello che spendi per auto lo recuperi con le spese a qual punto ti conviene prenderla qua anche se costa di più…

Spulciando sui vari siti ho notato che in Svizzera l'usato ha prezzi più bassi che in Italia. Qualcuno ha esperienza? Facile o difficile acquistare in Svizzera in considerazione che non è EU?
Con i soldi è tutto facile. Quello che ti costa è lo sdoganamento, il trasporto più la nuova immattricolata della supercazzola italiota.

• Mi piace
Reazioni: evilugano
X