Consigli Giulietta 2.0 m-jet 2011

DesmoGia

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2009
2
0
1
BT
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
salve ragazzi,avrei bisogno di voi esperti, ho trovato una giulietta del 05/2011 2.0 m-jet 2 con 30000 km circa,è distinctive con sport pack, solo che non ha i vetri privacy e i black interior ( come da pacchetto ), in piu ha gli interni dello Sportiva Pack, quindi con i sedili in pelle e i loghi sugli sportelli e fuori, e ha i cerchi da 18 della collezione. A me è sembrato che avesse discrepanze per quanto riguarda gli optionals dei pacchetti, il proprietario mi ha detto che prima di maggio 2011 le configurazioni degli optional in alfa erano diverse da quelle attuali.

confermate ? che mi consigliate di fare, la prendo ? l'auto è molto bella comunque sia e tenuta molto bene ! se avete altre info in merito a problemi su quella annata o altro, sono tutto orecchie :)

grazie a tuutti
 
Per maggiori info sull'allestimento Distinctive prodotto a decorrere dal 17/05/2011 leggi il primo PDF qui:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso



Se, come presumo, quella Giulietta è stata prodotta precedentemente potrebbe non avere (se non installati come optional) i sensori luci, pioggia, parcheggio e il parabrezza termico con fascia anti-abbagliamento. Sicuramente è vero che pacchetti e dotazioni erano diversi. Prova a guardare i primissimi listini completi qui:

https://forum.clubalfa.it/preventiv...offerte-discussione-ufficiale.html#post519509