Consigli migliori candele per Twin spark 16V - Alfa 156

che cosa si può montare in alternativa alle NGK?
ci sono tante marche

denso?
 
beru ho trovato le "grandi" 14€ l'una e 20 circa le "piccole" (z237 e z210) totale quasi 140€ tutte
 
beru ho trovato le "grandi" 14€ l'una e 20 circa le "piccole" (z237 e z210) totale quasi 140€ tutte
Sono tra le migliori oltre alle NGK

e comunque le NGK le trovi a 90 euri su Alfisti.net.

Per le Beru guarda su tuttoautoricambi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno, da poco sul forum, chiedo a chi mi possa chiarire, ho demolito la mia 147 88 Kw 120 cv e avendo appena cambiato le candele, le ho recuperate. Ho comprato una 147 77 kw 105 cv, chiedo se posso montare le suddette candele su questa auto. Ho notato che le sigle sono diverse, come da libretto manutenzione dell'auto. Grazie
 
Vanno bene uguali
 
Salve Alfisti, una buona sera... Sto cercando il KIT NGK Platinum per il 2.0 TS 155cv, scondo voi il negozio migliore dove comprarle è sempre alfisti.net, dove le ho trovate a 99€ + 15€ di spedizione? O c'è di meglio in Italia??
Grazie in anticipo per la Vs. cortese risposta.
 
Salve Alfisti, una buona sera... Sto cercando il KIT NGK Platinum per il 2.0 TS 155cv, scondo voi il negozio migliore dove comprarle è sempre alfisti.net, dove le ho trovate a 99€ + 15€ di spedizione? O c'è di meglio in Italia??
Grazie in anticipo per la Vs. cortese risposta.


Qualsiasi ricambista degno di nota e puoi ordinare direttamente le ngk laser platinum con il codice corrispondente. Ma costeranno sempre di più.

Alfisti.net rimane il più conveniente ed affidabile. Ti conviene magari ordinare anche dell'altro tanto le spese di spedizione sono sempre di 17 euro anche se si ordina tanti altri componenti.
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Quelle di NGK modello Platinum:

-NGK PMR-7A (le piccole)

-NGK BKR-6EKPA (le grande)

Vanno bene per 100.000km: costano un po' di più però sono buonissime (70.000km adesso viaggiato senza problemi).


Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto per rispondere al tema sulle candele ngk. Mi spiace dirvi che mentre le sostituivo mi si sono rotte 2 delle piccole, quelle da 10...
Un inferno. Di auto ne ho avute e guidate in vita mia. E di candele ne ho cambiat . Pero il peggio del peggio l'ho avuto con le ngk. Mai nella vita mi si era rotta una candela. Forse perche non ho mai avuto queste giapponesi. Sto aspettando un tornitore per togliere quelle rotte e rifilettare la testata. Un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono molte produzioni contraffatte made in china.