Consigli Mito o altro GPL (acquisto usato)

Madò ma spoilera sti post lunghissimi ti prego... 🤦‍♂️ Non ho capito a quale ti riferisci che danno problemi. Comunque seicento e simili no... 😂 non è per una seconda auto. La gt se non succede un miracolo (tipo che magari è una bobina, anche se ne avrebbe comunque di cose da fare, ma spiegherò meglio nell'altro topic) va in (s)vendita, o demolizione se non trovo un compratore. Con la prossima devo andare all'estero e fare tanti chilometri.
ps: ho avuto una Y prima serie, lasciamo perdere... era già da buttare appena presa, altro che mai problemi. Basta catafalchi.
 
Ultima modifica:
Intendevo proprio le delta a gas!! E si si, l'ho spoilerato dopo il papiro! Ma che mo devo spoilerare anche lo scritto???🤣🤣🤣
peccato davvero per il GT! ma tanto caschi in piedi sempre e comunque, perché a meno di 7500 non trovi manco i rottami... quelli in condizioni decenti, stanno già oltre i 16500 pensa tu.. altro che svendere o demolire.. lo prenderá qualcuno appassionato che se lo rimette a posto vedrai..
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Il motore T-jet è lo stesso della Mito...
Ma le versioni Lancia e Alfa a GPL sapete quando sono uscite?
Mi sta venendo il dubbio che la Delta sopra non abbia l'impianto di casa... purtroppo mi manca qualche annata di Al Volante, tipo il 2009. Ho un numero di dicembre 2008 e non ci sono ste versioni, solo Fiat aveva le natural power.
 
I natural power erano a metano. Ma comunque fiat i motori a gas / GPL lì ha sempre avuti, soprattutto su lancia con la y ecochic... altra carriola da checche... e si parlava addirittura degli anni 2005 a seguire...
Il motore T-jet è lo stesso della Mito..
Si i 1.4 sì.. ma il 1.8 biturbo a benzina/gas invece è lo stesso blocco del giulietta versione quadrifoglio verde.. praticamente è il 1750TBi
 
Si, natural power a metano mi ricordo che li aveva da tempo Fiat, ma su Al Volante 12/2008 non mi risultano Lancia (ne Alfa) a GPL... nel numero di Marzo 2010 invece ci sono (la Delta che mi interessa è del 2009). La Mito che tengo d'occhio sarebbe anche bella ma non mi convince molto per il bagagliaio...
 
alfa comincia con il gas a partire dal 2008~2009 con la Mito. Poi verranno giulietta e compagnia... e comunque già c'era la bravo che aveva fatto scuola con il 1.4 a gas
 
Oppure, lo fai con una baracca mito-grande punto . Ha ha ha ma senti sta scimmietta ammaestrata senza cervello
A te invece dove t'hanno ammaestrato?? 🔻🤣🤣🤣🤣 perché non è forse la verità che mito è punto e viceversa??? E non son forse baracche??? Chi C'abbiamo Qui? Ernestino Palestrina da 1200 al mese ferito nell'onore🤣🤣🤣🤣🤣
 
Per fortuna che riaprono i bar, prima o poi....
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
macchestaiaddi' nunchai capito ancazzo proprio . poraccio
A ma te sei quello che é annato ar programma de bonolis .. mazza oh che personaggi de spicco c'abbiamo!!!