Consigli pastiglie freni e dischi per Alfa 147

Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Sicuro che sono le stesse??
Io ho pagato solo le posteriori 50euro.La scatola è rossa??



Si,si,scatola rossa,le ho pagate leggermente meno perchè le ha prese l'amico di mio padre che fa il carrozziere e loro hanno un pò più sconto all'autoricambi:)
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Ti do solo un consiglio..... NON montare OMP!!! Le Ferodo vanno benissimo.... io monto DS2500 e vanno bene... meglio se con dischi forati o baffati..... :D
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Questi sono i codici e prezzi ( all'incirca ) di quelle originali alfa
pastiglie freni anteriori (TT eccetto 3.2) - 77362229 - 97,42 €
pastiglie freni posteriori (TT eccetto 3.2) - 77362276 - 87,89 €

Come aftermarket ti consiglio le ferodo o le roesch ( consigliatissimo prenderle da ebay si risparmia moltissimo ):)
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Questi sono i codici e prezzi ( all'incirca ) di quelle originali alfa
pastiglie freni anteriori (TT eccetto 3.2) - 77362229 - 97,42 €
pastiglie freni posteriori (TT eccetto 3.2) - 77362276 - 87,89 €

Come aftermarket ti consiglio le ferodo o le roesch ( consigliatissimo prenderle da ebay si risparmia moltissimo ):)

GRAZIE per la risposta!
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

ciao ragazzi scusate se mi intrometto,ma visto che dovrei cambiare anche io le pastiche dei freni se vado all alfa quando mi costerebbero cambiarle,dato che il mio meccanico mi ha chiesto massimo 60euro con tutto il mondaggio,,ragazzi dovrei aggiustare anche la manica del vano porta oggetto se non vado all' alfa dove potrei pottarla ad aggiustarla?grazie..
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

In Alfa non ti chiederebbero meno di 200€ per anteriori e posteriori mentre dal tuo meccanico le monti con 120€ sia avanti che dietro,vedi un pò tu:)
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Ho appena preso una 147 JTD 115cv immatricolata aprile 2005...dato che ha 70.000 km (e non so se siano mai state cambiate) che sia il caso di far controllare le pastiglie/dischi dei freni????
Grazie:aktion086:
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Ho appena preso una 147 JTD 115cv immatricolata aprile 2005...dato che ha 70.000 km (e non so se siano mai state cambiate) che sia il caso di far controllare le pastiglie/dischi dei freni????
Grazie:aktion086:

Hai la possibilità di controllarle anche visivamente,volendo,in particolar modo,se hai i cerchi in lega,lo spessore della pastiglia si nota subito..:)altrimenti,tirando giù la ruota..cmq,70.000 non sono pochi :rolleyes:
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Vado contro il regolamento postando un link di un rivenditore per chiedervi quali sarebbero meglio per la mia 147?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Io le ho cambiate Sabato e ho preso le Tarox per la seconda volta:
costano 90 euro di listino e me le ha lasciate a 62.
Adesso stiamo vedendo di fare una convenzione con il nostro Club grazie al nostro grande direttivo ma intanto se volete potete consultare il sito.

Abbinati ai loro dischi (i G88 baffati) ho fatto circa 75.000 km e ritengo che siano molto piu' performanti di quelli del kit di serie (cosiderando poi che hanno praticamente lo stesso costo.....)