Re: GTV sì o no?
la limited edition ha la targhetta sulla maschera del cruscotto centrale, sopra la manopola del clima, e la maschera è di un colore metallizzato piu scuro e ricoperta di un trasparente mentre quella standard ha la maschera simil satinata...
ma è un detaglio rispetto al resto....
per il RIAR non so se è importante o no...
cmq l auto è molto robusta, anche se vi fossero problemi meccanici, andrebbe come è un trattore...
per un'auto di quel tipo, valuterie piuttosto la vita residua in relazione a quello che intendi farci (vita dei pneumatici, frizione, ammo, ecc...)
dopottutto arrivato a 300.000km potresti sempre cambiare il motore
la macchina costa di manutenzione in media 0.12 €/km (con pezzzi non originali)
pezzi costosi: metti che devi rifare la frizione...quando inizi a smontare l anteriore, sarebbe opportuno cambiare altri componenti, bracetti anteriori, tiranti, scatola sterzo, tubi freno, giunti (sai come stanno i giunti omocinetici a 200 000 km?), alternatore, supporti motore, ecc... la macchina andrebbe comunque anche senza intervenire, ma ...