chiedo scusa Brambil,
come faccio a sapere se sono del 2001?
Il sedile di guida è un po' usurato... il mio che ne ha oltre il doppio è messo meglio pur essendo rosso (più delicato).
non immagini quanto mi urta (quando avrò accertato che i km sono originali, provvederò a cercarne qualcuno messo bene in qualche sfascio e vedremo di cambiarlo) Mastri tappezzieri pellai ci sono ancora in circolazione? casomai lo faccio rifare.
La porta non è allineata con la carrozzeria, potrebbe essere solo sregolata o indicare altro.I km potresti vederli dalla centralina motore, per quanto si possa schilometrare anche quella... dovrebbero essere un poco inferiori rispetto a quelli del quadro.
Il volante com'è? Lucido o opaco? A 70k km dovrebbe avere scarsi segni di usura. Il mio ne mostra qualcuno, ma non di evidenti.
non era molto lucido sai. ( se è lucido=usura, opaco=non sfruttata?) ah pure la portiera non allineata c'è! menomale che ci sei tu Brambil, "accecato dall'euforia" mi sono lasciato sfuggire questo particolare.
verificherò con cura i km.
Portala anche dal gommista per una verifica sul banco assetti così vedi se è tutto ok. Se la macchina è in ordine e ti costa 3000 con il passaggio, ovvero circa 4000 dopo distribuzione e freni ci può stare.
Olio Shell 10W60...
assolutamente, Grazie Nick!
Ti invito a prestare attenzione a ciò che posti e scrivi, kormider, stai parlando di gente che starebbe commettendo REATI, facendo NOMI, COGNOMI e TARGHE.
Sono responsabilità gravi quelle che ti assumi. Forse è meglio che PRIMA acquisti l'auto e/o ne verifichi il chilometraggio e POI pubblichi quello che ti pare...
Ok siamo d'accordo, starò più attento in futuro.
Randolph ma come mai tutte le fotografie della vettura sono state rimosse? non in tutte erano inquadrate targhe o altri particolari.