Alfa romeo GTV 2.0 Twin Spark-2001- Grigio Argento
Ed eccoci qua Ragazzuoli Miei, forse ci siamo....sono andato a vedere un bel esemplare di GTV 2.0 T.Spark con 68.300km (siano originali? e chi lo sà).
ma bando alle ciance, vi posto qualche video e qualche fotografia:
l'inserzione di riferimento del GTV è questa: Alfa Romeo gtv Auto usata
(link rimosso)
mi sono fatto la fotocopia del Libretto (chi mi aiuta a vedere al PRA tramite visura, se la macchina è in ordine e non ha carichi pendenti fiscali o sequestri in corso)????
il "venditore" ne voleva 2500 (che col trapasso avrebbe significato oltre 3000) sono riuscito a tirarla a 2.200 euro fuori il trapasso.
gli ho bloccato la macchina dando un piccolo acconto (mal che vada ci ripenso ho perso 50€) ma non credo!
sul libretto la cosa strana è che sta GTV è stata Immatricolata da una concessionaria di torino e poi è passata di concessionarie in concessionarie, poi ad un solo ed unico proprietario (l'avrà presa a km 0) che a sua volta la data dentro al concessionario, arrivando a questo inserzionista che non ho ben capito che traffici tratta. Magari qualcuno più sveglio di me su queste cose c'è sul forum, che magari mi aiuta a capire se fidarmi o meno.
video:
(link rimosso)
la Distribuzione non è stata fatta 68.330 km dal 2001 e quel somaro se la è venduta prima di fare la cinghia.
speriamo non per il fatto di aver scoperto qualche magagna grave al motore...
(link rimosso)
INTERNI::Indiavolato:
(link rimosso)
INTERNI: :liebe020:
(link rimosso)
dite che me la accettano al RIAR??
Brambil dove sei dannazione!! tu che sei il Guro dei GTV!!!
e qui le cose pratiche: chiedo aiuto a qualcuno di VOi che ne sà (io lavorando accidenti ho poco tempo)
Libretto (guardate che giri ha fatto sta macchina)
(link rimosso)
e fotocopia del contrattino (gliela ho bloccata con con 50 euro perchè la volevano già in due) mal che vada ho perso 50€
(link rimosso)
voleva 2500 escluso il trapasso, non mollava non mollava (mi ha fatto 2200) escluso il passaggio.
attendo vostre opinioni/critiche e riscontri in merito Ciao Alfisti!
Nota del moderatore:
Messaggio contenente dati privati di persone estranee - editato.