Consigli per acquisto Alfa Romeo Spider T.S. serie 916

il "simpatico vecchietto" mi ha assicurato che i km non sono stati toccati, sarà vero?
Sarà falso? ...Sara Ferguson? .: Clap :.
Come mai tanti passaggi di proprietà? Non è che ha qualche rognetta subdola?
 
come direbbe il Buon Iacchetti! dici bene Turbo, tu cosa ne pensi? che tipo di problemi potrebbe avere la vettura?

l'ex proprietario mi ha detto che gli piangeva il cuore a darla via.

per lui la vettura data l'età risultava non adatta ai suoi problemi di schiena, la GTV ha una seduta piuttosto bassa.

Sono combattuto sinceramente... se non altro perché manca all'appello la chiave master con relativa card, quindi se non salta fuori rinuncio a tutto.
 
come direbbe il Buon Iacchetti! dici bene Turbo, tu cosa ne pensi? che tipo di problemi potrebbe avere la vettura?

l'ex proprietario mi ha detto che gli piangeva il cuore a darla via.

per lui la vettura data l'età risultava non adatta ai suoi problemi di schiena, la GTV ha una seduta piuttosto bassa.

Sono combattuto sinceramente... se non altro perché manca all'appello la chiave master con relativa card, quindi se non salta fuori rinuncio a tutto.

Korm prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :eclipsee_steering::auto003:
 
Per la chiave master e relativa Card ti fai scontare i 250€ che costa il kit code 1 a listino nuovo e sostituisci tutte le serrature e la chiave.
 
non credo sia un gran problema il fatto di non avere la chiave master (anche la mia non ce l'ha), soprattutto se ha avuto diversi proprietari è facile che ne vari passaggi siano "rimaste" lungo il percorso!
Di certo non se le tengono con male intenzione visto anche lo scarso valore attuale dei gtv-spider 916, inoltre se qualcuno volesse tenersi una chiave per rifregarsi la macchina basta che prima di venderla va in un centro commerciale e si fa fare una copia della chiave con il code (costo 30 eruo... appena fatta fare 2 mesi fa io per averne una in più di scorta della mia)!

se il mezzo ti pare buono e c'è il prezzo... PRENDILA!!!
 
ma si al diavolo la master, martedì 10 la vado a ritirare col carro attrezzi (non me la sento di farmi 20km con la distribuzione non fatta)

e subito dritta in officina a rifare Tutto.

vi dico già che starà ferma minimo fino a ottobre: tra comprarla, fare il trapasso e l'assicurazione se ne vanno due paghe....
 
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....

questa mattina ricevo un sms da parte del venditore, nel quale mi scrive che la vettura è stata già venduta da suo fratello a sua insaputa scusandosi per la figura ecc..ecc...pazzesco non credete...

c'è di buono che almeno non ho perso i 200 euro di caparra...

tra l'altro, nel pomeriggio di ieri ero passato per definire il ritiro e quant'altro. Già lo sapeva ma non aveva parole per dirmelo.
 
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....

questa mattina ricevo un sms da parte del venditore, nel quale mi scrive che la vettura è stata già venduta da suo fratello a sua insaputa scusandosi per la figura ecc..ecc...pazzesco non credete...

c'è di buono che almeno non ho perso i 200 euro di caparra...

tra l'altro, nel pomeriggio di ieri ero passato per definire il ritiro e quant'altro. Già lo sapeva ma non aveva parole per dirmelo.

E ora?? Pordenone??
 
la vettura è stata già venduta da suo fratello a sua insaputa scusandosi per la figura ecc..ecc...

tra l'altro, nel pomeriggio di ieri ero passato per definire il ritiro e quant'altro. Già lo sapeva ma non aveva parole per dirmelo.

:smiley_001: STI CAVOLI... che professionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in realtà avrebbe dovuto restituirti il doppio della caparra (a norma di legge)!!!

Quindi ora se di nuovo alla ricerca di un altro alfone 916?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io me sarei incazzato come un bestia inferocita nel vero senso della parole te lascio i soldi pe fermarti la macchina e te me la vendi??? Cose da pazziiiiii:mad: