Consigli per acquisto Alfa Romeo Spider T.S. serie 916

Su quella.porta basta registrare il perno sulla battuta... Cosi va in linea perfettamente e non sembra aperta..
 
ma porca miseria ho una testa che se non me la vola il vento, la portiera l'avevo solo accostata ecco perchè sembra non in linea!;):hail:
 
Re: Alfa romeo GTV 2.0 Twin Spark-2001- Grigio Argento

Randolph ma come mai tutte le fotografie della vettura sono state rimosse? non in tutte erano inquadrate targhe o altri particolari.
Perché ci ho dato un taglio netto, non avevo tempo!
Le ripristinerei, ma nel frattempo la discussione è stata spostata fuori dal mio territorio di moderatore! :fragend013:
Puoi ricaricarle oppure chiedere ad un altro moderatore di ripristinarle.
 
Re: Alfa romeo GTV 2.0 Twin Spark-2001- Grigio Argento

Perché ci ho dato un taglio netto, non avevo tempo!
Le ripristinerei, ma nel frattempo la discussione è stata spostata fuori dal mio territorio di moderatore! :fragend013:
Puoi ricaricarle oppure chiedere ad un altro moderatore di ripristinarle.


no no figurati ci mancherebbe, scusami per la svista!
 
Re: Alfa romeo GTV 2.0 Twin Spark-2001- Grigio Argento

la portiera non allineata l'avete notata in questa fotografia?

per favore mi potreste postare qualche fotografia di una portiera GTV regolare?

ma lì semplicemente NON era stata chiusa del tutto la portiera ...appunto


....ma nel frattempo la discussione è stata spostata fuori dal mio territorio di moderatore!
fragend013.gif

non mi sembrava proprio una discussione da "Garage " in quanto la macchina non è ancora stata acquistata e c'erano già diverse discussioni simili per info pre-acquisto .
 
Alfa Romeo GTV 3.0 V6 e 3.2 V6

Ciao a tutti
mi sto avvicinando al mondo Alfa e vorrei acquistare una GTV 3.0 o 3.2 V6 busso
Immagino che ci siano già tante "discussioni" nel forum a riguardo, forse troppe.... è difficile leggerle tutte e selezionarle...
pertanto mi affido a voi appassionati alfisti per le seguenti domande:
- quante versioni della 3.0 V6 sono state fatte? (restyiling, special edition, etc)
- quante versioni della 3.2 V6 sono state fatte? (restyiling, special edition, etc)
- quali consigliate e perchè?

Il mio sogno:
Verde scuro metallizzato, interni Beige, condizioni originali (no elaborazioni) e 100.000 km, ma ovviamente disposto a compromessi ;)
....e se conoscete qualcuno che vende... fatevi avanti! grazie!
:rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 e 3.2 V6

vorrei aggiornarvi sulle mie "indagini" relative al GTV 2.0 Twin Spark che ho visionato qualche settimana fa. Si tratta di un usato che all'apparenza si presenta perfetto ma che in realtà dopo essermi informato a chi di dovere mi lascia dei seri dubbi, i quali mi dicono di lasciar perdere ed attendere occasioni migliori.

sono andato all'Alfa (un rinomato concessionario Alfa con annessa officina autorizzata), presso il quale la vettura in oggetto è stata venduta nel 2002 come usata a 42.000km. Ho chiesto informazioni tramite il numero di telaio e mi è stato detto che questa GTV è stata in possesso del concessionario una sola volta a 42.000km.

l'intestatario che ha preso la GTV a 42.000km, dai dati sul libretto risulta che è classe 1935.

quello che mi domando è questo: possibile che dal 2002 al 2013 cioè in 11 anni questa macchina ha percorso solo 26.300km?

praticamente una media di 2000km l'anno.

Impossibile accidenti, se con la mia 145 non riesco a farne meno 5.000km annui pur usandola pochissimo, solo nei week end.

qui le fotografie della vettura in oggetto:

placeholder.png


placeholder.png


immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/a/img200/6521/swa.JPG

placeholder.png




placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



secondo Voi?


io nel frattempo andrò a far visita all'ultimo concessionario al quale risulta essere stata data dentro la vettura nel 2013 e vedremo a quanti km è rientrata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo korm.. Io spero ancora sia ok, quei km in quegli anni possono starci ipotizzando fosse realmente guidata dal signore classe 1935.. examiner!!!!! Portati dietro un meccanico che sappia arrivare nei meandri del kilometraggio in centralina, se il venditore ti fa storie, beh allora non serve neanche attaccare la presa diagnosi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene Signori, concluse le mie "indagini": ho rintracciato il vecchio proprietario classe 1935, confermandomi che la vettura l'aveva presa usata a 42.000km nel 2002, usandola pochissimo, ogni tanto qualche viaggetto per le ferie e stop. Quindi i 26.000km in 11 anni sembrano veritieri.

certo che per essere stata di due concessionari diversi dal 2001 al 2002 mica pochi gliene hanno pestati di km in un solo anno: 42.000 pazzesco.

un'ulteriore conferma l'ho avuta dal concessionario alla quale è stata data dentro, vettura rientrata con 68.000km, poi venduta alla società alla quale la starei comprando, quindi i km corrispondono a quelli sul quadro.

il "simpatico vecchietto" mi ha assicurato che i km non sono stati toccati, sarà vero?