Consigli per un'estetica "perfetta"

jostyle

Alfista principiante
7 Agosto 2012
766
7
19
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv.
Salve ragazzi,
Sono qui a scrivervi perchè ho dei dubbi riguardo un lavoro che starei per fare e vorrei condividerli con voi, poichè da quando sono arrivato qui mi sono trovato veramente bene.
Il mio dubbio è questo, io ho una giulietta bianco ghiaccio, cerchi 18" a turbina chiari e calotte specchietti satinate. Siccome non ho fatto mettere il tetto panoramico per diversi motivi, vorrei istallare con la tecnica del car wrapping, una pellicola nera lucida sul tetto della mia Giuly, e insieme a questo lavoro applicare una pellicola scura sui vetri. Quindi vorrei istallare le pellicole sia sui vetri anteriori che posteriori, so che quelli anteriori non sono omologati e fuori legge, ma la mia idea era quella di mettere una pellicola non troppo scura, ma su tutti i vetri uguale, per rendere il tutto omogeneo. Seiaticondo voi, con le caratteristiche e i colori della mia Giuly, ovvero calotte satinate e cerchi chiari con l'auto bianca ghiaccio viene un bel lavoro quello che sto per fare?
Già ho fatto i preventivi per il tutto, e il prezzo non mi sembra nemmeno esagerato, anche se ho letto sul forum qualcuno che ha fatto il lavoro del tetto anche a un pò di meno, ma essendo di Roma ho trovato questi prezzi i più buoni.
Si accettano consigli.
Grazie mille ragazzi. A presto. :cool:
 
Ti consiglio di fare solo il lavoro al tetto evitando di oscurare i vetri per evitare di fare nel complesso una pacchianata, cosa che la Giulietta non merita proprio