Consigli per vernice sbiadita

Forse il problema che il colore si è modificato nel tempo è dovuto alla plastica del paraurti, rispetto alla lamiera del resto dell'auto, allora in quel caso non ci sarebbe niente da fare
No.
Quella di mia moglie anche se bianca in 13 anni ha mantenuto lo stesso colore e brillantezza come se fosse appena stata cionsegnata.
Certo che se e' stata verniciata male allora ritorna da chi ti ha fatto il lavoro e ti fai dare una spiegazione di questo fatto.
 
No.
Quella di mia moglie anche se bianca in 13 anni ha mantenuto lo stesso colore e brillantezza come se fosse appena stata cionsegnata.
Certo che se e' stata verniciata male allora ritorna da chi ti ha fatto il lavoro e ti fai dare una spiegazione di questo fatto.
L'avevo riverniciata ancora 7 anni fa, poi la differenza si è iniziata a vedere da un'annetto
Siamo sicuri che sia opacizzata (e quindi da lucidare) ?

... perché nel caso tendenzialmente dovrebbe essere opacizzata anche il resto della carrozzeria ...


Ma una foto di questo paraurti, per capire meglio ?
Allego la foto
 

Allegati

  • IMG_20230626_180025.jpg
    IMG_20230626_180025.jpg
    965.5 KB · Visualizzazioni: 50
Se un polish taglia allora si tratta di pasta abrasiva. I polisch riempiono solo


Se fai una ricerchina con google vedi che qualsiasi sito (dal migliore al più patetico) ti dà torto nelle prime tre righe.
 
L'avevo riverniciata ancora 7 anni fa, poi la differenza si è iniziata a vedere da un'annetto

Allego la foto


Dalla foto non sembra un problema di opacuizzazione / lucidatura, ma proprio di tono del colore ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fai una ricerchina con google vedi che qualsiasi sito (dal migliore al più patetico) ti dà torto nelle prime tre righe.
Non ho bisogno di fare nessuna ricerca, visto che lavoro nel settore. Grazie lo stesso del consiglio