Consigli per vernice sbiadita

Anche la pasta non ha dato effetti. Ho passato prima la pasta e poi il polish ma non è cambiato nulla
Mi pare che non ti abbiamo fatto la domanda più importante: l'auto è metallizzata?
 
Pasta abrasiva ce ne sono varie grane fine media e grossa.. se hai provato con la pasta fine io proverei con le altre grane.. consulta un carrozziere..
 
Allora un qualche risultato avresti dovuto ottenerlo. Comunque non è detto che la lucidatura di una carrozzeria sia cosa semplice
Forse il problema che il colore si è modificato nel tempo è dovuto alla plastica del paraurti, rispetto alla lamiera del resto dell'auto, allora in quel caso non ci sarebbe niente da fare
 
Te lo avevo detto 🤷‍♂️ il polish è un prodotto coprente non trattante


I polish professionali "tagliano" (come si usa dire nel detailing)

Quelli da supermercato sono facilmente poco più che una cera, quindi se vogliamo riempiono più che levigare ... comunque un minimo sono abrasivi anche quelli.
 
Purtroppo anche la pasta abrasiva non ha risolto nulla

Siamo sicuri che sia opacizzata (e quindi da lucidare) ?

... perché nel caso tendenzialmente dovrebbe essere opacizzata anche il resto della carrozzeria ...


Ma una foto di questo paraurti, per capire meglio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I polish professionali "tagliano" (come si usa dire nel detailing)

Quelli da supermercato sono facilmente poco più che una cera, quindi se vogliamo riempiono più che levigare ... comunque un minimo sono abrasivi anche quelli.
Se un polish taglia allora si tratta di pasta abrasiva. I polisch riempiono solo