Consigli preliminari acquisto

Ciao, io 2 gemelle posizionate sul divano posteriore con isofix...devo dire che stanno comode anche se reclinate completamente quella dietro al sedile di guida se scalcia mi tocca il sedile...
Viaggi lunghi la macchina è molto comoda X il mio standard....ovviamente ho messo barre sul tetto X il box se si va via più di 1 settimana!
Per il tablet mia moglie ha trovato un braccio che si fissa tra i 2 poggiatesta...ottima soluzione X far vedere entrambe e caricarlo con usb sotto le bocchette posteriori!

ciao a tutti

1. Qualcuno ha esperienze con i sedili per bimbi?
2. Faccio lunghi viaggi (10 ore di macchina), come é la Stelvio per lunghi tratti? Comoda? rumorosa? e i sedili versione Sport o non?
3. Per i bimbi esistono dei dispositivi per fissare dei tablet ai sedili anteriori?
Grazie mille e
saluti dalla svizzera
Antonio

Ciao,
Io per mio figlio ho preso, dopo l'ovetto, prima un janè exo, poi un altro janè (di cui ora non ricordo il nome). Entrambi isofix. Il primo l'avevo scelto sulla base di un confronto dell'automobile club svizzero, dove l'exo risultava il più sicuro.
Sono risultati entrambi molto comodi e ben fatti, tanto che il secondo mio figlio lo usa ancora adesso che ha quasi sette anni e, con le dovute regolazioni, è tuttora comodissimo.
Gli isofix su Stelvio sono ben raggiungibili anche se il sistema in sè l'ho sempre trovato macchinoso quanto alla rimozione....
Stelvio è piuttosto silenziosa e l'assetto è morbidamente sportivo, ma dietro si avvertono un po' di più i fruscii aerodinamici. Inoltre, mi dicono i passeggeri, le accelerazioni brusche si avvertono di più rispetto ai posti anteriori, con un accentuato effetto di aereo in decollo. Ma questo direi che è un pregio[emoji39].
Per il supporto tablet ce ne sono un'infinità. Tuttavia mio figlio ha sempre preferito usare il tablet tenendolo in mano piuttosto che agganciandolo a un supporto...

- Informazione Pubblicitaria -
X