alediabolikk
Alfista principiante
anni fa avevo la 147 1600 120cv, montai solo il finale CSC e a caldo sopra i 4500 giri (attivazione variatore) era una melodia unica.
Ora ho la giulietta multiair 170cv, ho avuto il ragazzon doppio che il sound era meglio l'originale di gran lunga, poi ho avuto il marelli ss900r che è un tubo diretto e il sound era pazzesco, molto aggressivo e rischioso per le forze dell'ordine, ora ho montato l'ulter sport, che mi sembra una via di mezzo ma sempre abbastanza tranquillo, con questo scarico mi hanno consigliato di eliminare il centrale mettendo un tubo dritto ma ho paura che rimbomba nella testa a velocità costanti. per ora la lascio così
Credo di aver risposto alle domande dei due utenti
Ora ho la giulietta multiair 170cv, ho avuto il ragazzon doppio che il sound era meglio l'originale di gran lunga, poi ho avuto il marelli ss900r che è un tubo diretto e il sound era pazzesco, molto aggressivo e rischioso per le forze dell'ordine, ora ho montato l'ulter sport, che mi sembra una via di mezzo ma sempre abbastanza tranquillo, con questo scarico mi hanno consigliato di eliminare il centrale mettendo un tubo dritto ma ho paura che rimbomba nella testa a velocità costanti. per ora la lascio così
Credo di aver risposto alle domande dei due utenti