Consigli scarico singolo...

anni fa avevo la 147 1600 120cv, montai solo il finale CSC e a caldo sopra i 4500 giri (attivazione variatore) era una melodia unica.
Ora ho la giulietta multiair 170cv, ho avuto il ragazzon doppio che il sound era meglio l'originale di gran lunga, poi ho avuto il marelli ss900r che è un tubo diretto e il sound era pazzesco, molto aggressivo e rischioso per le forze dell'ordine, ora ho montato l'ulter sport, che mi sembra una via di mezzo ma sempre abbastanza tranquillo, con questo scarico mi hanno consigliato di eliminare il centrale mettendo un tubo dritto ma ho paura che rimbomba nella testa a velocità costanti. per ora la lascio così
Credo di aver risposto alle domande dei due utenti
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Il finale l'ho montato direttamente in supersprint.
 
capito,

mi pare che hai avuto anche i csc, rispetto ai supersprint come li trovi? intendo a livello di qualità e suono....
Csc non so, mai avuto/sentito.

Ho sentito il finale ragazzon ma preferisco il supersprint.

Ho avuto quello di scara73, suono bello, simile al supersprint, ma qualità inferiore...anche il prezzo però era più basso.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno mi puo spiegare il perche si dovrebbe perdere potenza se si installano 2 scarichi dove invece ne è previsto solo uno?