Consigli su accessori e gadget

Trovati,comprati...
 
Ma il navi con schermo da 6,5" non era di serie sulla Giulia Super? Sbaglio o adesso è optional?
 
Io ho ordinato il gancio porta borsa e nei prossimi installerò i tappini coprivalvola ed i coprimozzi.
 
anche io ho ordinato il gancio porta borse, ma ci vogliono diverse settimane.....:(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ultimo gadget acquistato: custodia cellulare.
E' molto ben realizzato. Il bordo è in gomma e il retro in materiale plastico lucido effetto vetro.
L'ho comprato su wish

5e441f031ed42a7e05a9ea54-large.jpg


Questa è una foto dal vero di quello che è arrivato a me.

copricell Alfa 20210421_111627.jpg
 
Ehi, questa ce l'ho anch'io! :)
Ma l'ho modificato...

Ho unito questo:
Visualizza allegato 220402

A questo:
Visualizza allegato 220403

In pratica tenendo il secondo ma usando il coprichiave del primo.
Mi pare che il tuo sia anche più facile da aprire in caso di necessità di usare la chiave meccanica di emergenza. Nel mio o hai in tasca un microcacciavite praticamente da orologiaio (per svitare la microvite che tiene il perno passante) o devi tagliare la copertura in pelle (ma allora dovresti avere in tasca un temperino).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare che il tuo sia anche più facile da aprire in caso di necessità di usare la chiave meccanica di emergenza. Nel mio o hai in tasca un microcacciavite praticamente da orologiaio (per svitare la microvite che tiene il perno passante) o devi tagliare la copertura in pelle (ma allora dovresti avere in tasca un temperino).
Naa, stessa roba.