Consigli su controlli

Quindi se in officina mi fanno la cinghia il blow-by lo sostituiscono a prescindere?
il blow-by si sostituisce ogni 100k km ma visto che farai la distribuzione approfittane per cambiarla ed accertati che monteranno quello aggiornato (la tua giulia è del 2018 per cui credo ce l'abbia già la versione aggiornata)

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questi costano metà!!!

Allegati

• IMG_3683.webp
    IMG_3683.webp
    39.2 KB · Visualizzazioni: 1
se poi aggiungi anche questo https://www.subito.it/accessori-aut...nto-bosch-cp4-universale-verona-414048444.htm, ti resterà solo il dubbio sui contralberi
Non mi pare siano cedute tutte ste cp4 su Giulia o Stelvio , almeno fra gli iscritti credo siano pochissime
Altro discorso è il monitoraggio di pressione olio e altri parametri con dispositivo fisso
Non dico quale ho montato io perché l’ultima volta sono stato richiamato mentre altri pubblicizzano……
A mio parere dispositivo lettura +distribuzione completa e un paio di cicli di bardhal top diesel e te la godi alla grande

Non mi pare siano cedute tutte ste cp4 su Giulia o Stelvio , almeno fra gli iscritti credo siano pochissime
Altro discorso è il monitoraggio di pressione olio e altri parametri con dispositivo fisso
Non dico quale ho montato io perché l’ultima volta sono stato richiamato mentre altri pubblicizzano……
A mio parere dispositivo lettura +distribuzione completa e un paio di cicli di bardhal top diesel e te la godi alla grande
difatti non ci sono morie di cp4 sulle Alfa e trovo assurdo che questo soggetto di pubblicizzi qualcosa che è semplicemente una presa per i fondelli.

• Mi piace
Reazioni: Yarway