Consigli su quale modello di Giulietta benzina acquistare....

Confermo, per montare l'impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse occorrono almeno i cerchi da 17".
Consiglio personale: se sei orientato su una TCT e vuoi aggiungere appena cerchi da 17" + Blue&Me probabilmente ti conviene optare per l'allestimento Exclusive che offre decisamente un miglior rapporto dotazioni/prezzo.

Allora oggi sono passato dal concessionario per un preventivo veloce: 23'500 - 2'500 del mio usato = 21'000 euro

Mi sembra buono, no?

Ecco la configurazione scelta, se qualcuno vuole darmi delle dritte è ben accetto, anche perchè tra qualche giorno vorrei ordinarla:

- Motore 170 CV benzina con TCT +comandi cambio al volante
- Distinctive
- Rosso metallizzato (non so perchè ma tutti gli altri colori non mi convincono)
- Cerchi sportivi da 17" (sarei tentato dai 18" ma forse soffrono troppo le buche)
- Freni Bembo rossi
- Ruotino scorta 17"
- Sedili tessuto nero (per camuffare un po' di macchie in futuro)

- Informazione Pubblicitaria -
se non sbaglio hai un prezzo da configuratore di circa 26470 € (quali cerchi ? ) , 23500€ richiesti - - - - -mah forse si può chiedere ancora un pò di sconto!!!!
Se il preventivo è veloce alla firma dell' ordine fai con calma , secondo me 1000 € ancora ci stanno .
Ma già che ci siamo prova ad infilarci il doppio scarico e le minigonne !!!!!!!!!

Vecchio proverbio arabo dice: chiedi 3 per avere 2 !!!!!!!!!!

Da configuratore viene 26.470 perché include il TCT in omaggio (-1.700), ma in considerazione di quanto da me espresso nel post #4 (in sostanza una versione col TCT la pagherai sempre in più poco meno di 1.700 euro di una senza TCT) preferisco considerare il prezzo reale: quindi 26.470 + 1.700 (TCT)+ 470 (IPT) = 28.640.
A conferma di quanto sopra sarei curioso di sapere quanto sarebbe realmente il preventivo rinunciando al TCT. Per il momento 23.500 senza permuta mi sembra eccellente.

PS: non rinunciare mai all'optional della seconda chiave con telecomando (35 euro). Per un eventuale duplicato successivamente andresti a spendere oltre 200 euro.

Grazie, in effetti il prezzo mi è sembrato subito buono e senza neanche un briciolo di trattativa (sarà la crisi...), ottimo il consiglio per la 2^ chiave, grazie ancora

Il prezzo che ti hanno fatto mi sembra ottimo. Vedo con piacere che hai optato per il tct, fai benissimo in considerazione del fatto che l'auto la usi soprattutto in città, vedrai che comodità e quando farai qualche gita fuoriporta sarà una vera goduria proprio per l'abbinata cambio/motore.

Domanda da cercatore del pelo nell'uovo: qualcuno sarebbe in grado di quantificare i diversi pesi delle ruote da 16, 17 e 18" e quindi i relativi consumi?

Alt, fermi tutti!!! Ho provato a fare un preventivo per l'ass.ne, RCA+Inc. furto = 1800 Euro!!! (Zurich Connect), adesso pago meno di 700 (Grande Punto)...

X