Consigli su quale telo da esterno acquistare

Alla fine sei tu che deciderai, ovviamente dipende anche dal budget che uno ha a disposizione. E in fin dei conti qualunque telo da esterno é probabilmente meglio che nessun telo ;)
Buona ricerca!

• Mi piace
Reazioni: Jayson999
Alla fine sei tu che deciderai, ovviamente dipende anche dal budget che uno ha a disposizione. E in fin dei conti qualunque telo da esterno é probabilmente meglio che nessun telo ;)
Buona ricerca!
I corpiauto non traspiranti che generalmente sono quelli più economici, creando condensa internamente, potrebbero comunque rovinare la vernice con il tempo ... sicuramente meno che l'esposizione diretta al sole... che letteralmente distrugge la vernice, ne parlo per esperienza personale.
Euroteli è il miigliore che ho trovato per ora e tutto sommato i costi non sono proibitivi.
Oltretutto a quanto scrivono sul loro sito dovrebbero essere su misura.

Potresti valutare un box apribile ovviamente i costi salgono parecchio ma è come avere un garage e non devi stare lì con teli ecc.. io ce lo e mi trovo benissimo… ovviamente si deve avere lo spazio ma l’è cifre sono 4/5 mila euro..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potresti valutare un box apribile ovviamente i costi salgono parecchio ma è come avere un garage e non devi stare lì con teli ecc.. io ce lo e mi trovo benissimo… ovviamente si deve avere lo spazio ma l’è cifre sono 4/5 mila euro..
Lo spazio ci sarebbe anche e sono d'accordo che è uno sbattimento togliere e mettere il copriauto, ma una tettoia seria ha dei costi troppo elevati... oltretutto rimane il dubbio sui permessi... se la struttura non è fissa forse si può, ma devo informarmi...

Non è una tettoia è un box che volendo si può chiudere con tela cerata molto spessa tipo camion… io ce lo da 10 anni e mi trovo benissimo.. la macchina è coperta da pioggia neve sole ecc.. è quasi un garage…

• Mi piace
Reazioni: VURT e Jayson999
Da quello che ho capito è una struttura mobile con telo retrattile, direi comodo e innovativo ...
L'unico problema è il prezzo elevato ...
Ho detto che non è economico ma al posto di un telo che ha solo praticamente svantaggi se usato spesso.. oltre al grosso lavoro metti e togli ogni volta poi se piove o c’è vento neve ecc va a finire che il telo non si usa mai o poco.. i teli vanno bene solamente se auto sta ferma almeno 1 mese altrimenti diventa molto scomodo il suo utilizzo.. il box diventa un garage richiudibile.. si ha solamente un po’ di fastidio quando si deve aprire e chiudere ma per il resto è sicuramente molto più pratico veloce e protettivo di un telo..

• Mi piace
Reazioni: ALFA perSempre
Ho detto che non è economico ma al posto di un telo che ha solo praticamente svantaggi se usato spesso.. oltre al grosso lavoro metti e togli ogni volta poi se piove o c’è vento neve ecc va a finire che il telo non si usa mai o poco.. i teli vanno bene solamente se auto sta ferma almeno 1 mese altrimenti diventa molto scomodo il suo utilizzo.. il box diventa un garage richiudibile.. si ha solamente un po’ di fastidio quando si deve aprire e chiudere ma per il resto è sicuramente molto più pratico veloce e protettivo di un telo..
Tutto vero, l'unico problema è il costo elevato...