Consiglio 17o 18 su 159?

Antonello Gaviano

Alfista Intermedio
28 Settembre 2016
217
159
44
44
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao ragazzi qualche consiglio vorrei cambiare i cerchi.. vorrei i 18 ma ho un po di paura che possa perdere di confort la mia panterona ..e magari sollecitare più avantreno abbastanza delicato.. qualche consiglio? Grazie a tutti e buona alfa a tutti
 
Ciao ragazzi qualche consiglio vorrei cambiare i cerchi.. vorrei i 18 ma ho un po di paura che possa perdere di confort la mia panterona ..e magari sollecitare più avantreno abbastanza delicato.. qualche consiglio? Grazie a tutti e buona alfa a tutti
La 159 porta tranquillamente cerchioni da 19 quindi figurati!

Vai di 18 pollici e vedrai come cambia aspetto!

1.9 o 2.4 JtdmQ-Tronic?
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
È normale che con i 18" avrai vantaggi e svantaggi. I vantaggi sono: auto più piatta, estetica migliore, volante più preciso maggiore tenuta. Svantaggi: minor comfor, rischio rottura degli pneumatici, grazie alle nostre meravigliose strade, un leggero aumento dei consumi.
Quindi la scelta è soggettiva!!!
 
Infatti il consumo mi preoccupa.. già è abbastanza alto.. sto pensando x un bel 17.. originale alfa tanto in quando a bei cerchi alfa ne fa di bellissimi anche 17
 
  • Like
Reactions: VURT
Infatti il consumo mi preoccupa.. già è abbastanza alto.. sto pensando x un bel 17.. originale alfa tanto in quando a bei cerchi alfa ne fa di bellissimi anche 17


Infatti io ti consiglio i 17"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto