Consiglio 2.0 jtdm 170 cv

Si va bene dai.. Aspetto qualche altro parere, magari meno da Alfista incallito, mi sembri poco disponibile e gentile.. Grazie lo stesso e buona giornata!

Sono disponibilissimo, figurati è comunque un piacere. È il termine "ripiego" che non riesco ad accostare ad un marchio storico e in certi casi unico come quello Alfa Romeo. Comunque come affidabilità vai tranquillo se la macchina che scegli è stata trattata bene e non manomessa. Ti confermo che la mia è originalissima e non mi ha dato mai problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Abbi pazienza , già stai postando nel posto sbagliato (e se non fosse stato disponibile ti avrebbe chiuso il tutto), non mi pare opportuno dare dello scarsamente disponibile a Wurth.
Facciamo che se continui qui forse trovi più info al caso tuo
https://forum.clubalfa.it/preventiv...uistare-una-giulietta-usata-tutto-qui-54.html
Detto ciò quello prevenuto nei confronti della macchina sembri tu
Ti chiedo scusa ma ho letto consigli acquisti pensavo fosse la sezione corretta..
A me pare opportuno invece, ho Gentilmente chiesto delle informazioni, non mi sembrano delle risposte gentili quelle di Wurth, tralasciando che parla più di Golf che di Giulietta..
Prevenuto, volevo solo sapere come era l'affidabilità del motore (dato che quello della mito che abbiamo a 60.000 km circa gli si è rotta la turbina ed ha avuto problemi con lo sterzo) e generale dato che a me talvolta si blocca il tettuccio e mi parte una luce ogni 2 settimane.. Dato che devo cambiare auto, volevo sapere qualche informazione in più sulla Giulietta, non mi pareva di aver fatto chissà cosa di male.. Se ho fatto qualcosa di male ti chiedo scusa!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sono disponibilissimo, figurati è comunque un piacere. È il termine "ripiego" che non riesco ad accostare ad un marchio storico e in certi casi unico come quello Alfa Romeo. Comunque come affidabilità vai tranquillo se la macchina che scegli è stata trattata bene e non manomessa. Ti confermo che la mia è originalissima e non mi ha dato mai problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
È un termine che hai usato tu peró.. Comunque grazie mille per l'ultimo messaggio :) se posso, il prezzo secondo te è corretto per gli accessori-anno-km? Grazie ancora..
PS: ho scritto una cavolata, ripiego l'ho scritto.. Pardon..
 
Ultima modifica:
Non è una questione di scuse tranquillo! Magari ci siamo solo capiti male! Facciamo che posti la domanda dove ti ho detto, mentre per il motore trovi il thread specifico con vita e morte e miracoli del 170cv! Io ho giulietta e prima avevo Golf, per il momento in un anno e mezzo solo un falso contatto (auto presa con 2 anni di vita)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è una questione di scuse tranquillo! Magari ci siamo solo capiti male! Facciamo che posti la domanda dove ti ho detto, mentre per il motore trovi il thread specifico con vita e morte e miracoli del 170cv! Io ho giulietta e prima avevo Golf, per il momento in un anno e mezzo solo un falso contatto (auto presa con 2 anni di vita)
Si posto subito, grazie ancora..