Consiglio acquisto 147 gta!!

Bah non saprei...cmq la gta grigia è stata venduta e anche l sti a 24000 euri cn cerchi oro c'è ancora da aspettare quando si parla di macchine non c'è crisi che tenga
 
ieri navigando su internet mi sono imbattuto su una gta bianco perla con cerchi da 18. prova a guardare su mitula. se comunque la ritrovo ti allego il link. ciaoo
 
l'avevo già vista è presente su autoscout da un bel pò a me interessa dal 2004 in poi e con i cerchi da 18 multirazza oltre ad avere chilometraggio basso.
 
capisco...ti auguro di trovarla secondo i tuoi gusti!!!! prenditi la mia e pitturala di bianco...hahaha scherzo ovviamente....ciaoooo ;)
 
mhh,e quanto vorresti spendere al massimo?come colore ,solo bianco perla?
 
si solo biancoperla dal 2004 in poi con i cerchi multirazza da 18.. ma quest'ultimi potrei anche evitare...
 
Bah considera che la voglio con meno di 50000 km per la cifra devo valutare condizione ecc max ti posso dire 15000 ma deve essere perfetta .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ad esempio ,io stavo pensando di vendere la mia(non te la sto proponendo ,sia perchè ancora non ho deciso,sia perchè la mia è azzurro gabbiano),che ha 46K km,del 2005,e ho appena fatto la cinghia di distribuzione completa,e se mi decido,la vendo intorno a quella cifra...per come è messa(interni pelle nera tot +nav+), a meno,proprio non mi va....certo,puo' essere anche che trovi il tipo che la vuole vendere a tutti i costi,e cala...ho notato che non è facilie trovarla post-2003...