Consiglio acquisto 147 gta!!

mi piace moltissimo ma non i cerchi quindi andrei a spendere 1100 piu un 800 euro di gomme (intendo i multirazza da 18) poi dovrei eliminare l'impianto a gpl,e fare le solite spese di routine (ammesso che sia tenuta bene!) però quel colore è il migliore:liebe020:
 
Si in effetti anche io nn la prenderei per l'impianto gpl...un 3.2 col gas, secondo la mia logica, è davvero un controsenso...

Comunque io i cerchi da 18 toora li ho presi usati a 320 dopo 6 mesi che li cercavo e se proprio le gomme su gommadiretto vengono 130 l'una!
bisogna arrangiarsi e nn fare tt subito così te la godi anche un pó e vedi l'evoluzione!
 
hai perfettamente ragione anche te non porta a niente bruciare le tappe,ma se riesco a trovare macchine che le montano già è meglio no?
 
Si certamente, dico solo di nn farti influenzare da queste cose!
 
Sai che questa mi piace di più? Peccato a mio dire per i cerchi scuri che li fan sembrare più piccoli...
comunque ce l'ha in vendita da tantissimo dai miei ricordi....mi sa che gli dispiace liberarsene anche per quella cifra!
 
Ragazzi, ricordatevi che la quotazione è solo un valore di mercato indicativo! Per cui se io la macchina l'ho tenuta da Dio, posso chiedere ben di più del prezzo medio che si trova suo siti tipo autoscout. La scelta va fatta ovviamente in base al proprio budget! Tenete conto comunque che pur essendo quotata meno di 10.000 euro sui mensili di auto, su Ruoteclassiche di dicembre la valutazione era 11.000 per la manuale e 12.000 per la Selespeed! Quindi all'occhio del cittadino medio è una macchina che si svaluta e che attira l'occhio del fisco ahinoi, ma per chi è appassionato/storico/collezionista il valore ha cominciato già la sua risalita, pur essendo un modello ancora ben lontano dal traguardo dei 20 anni (età che consente ad un automezzo di essere considerato storico)....
 
Su ruoteclassiche di 6 mesi fa avevo visto che c'era solo la 156gta...
Che ingiustizia che la selespeed è quotata di più....alla fine gli appassionati la cercano tutti manuale...
Eddy novità sull'acquisto?
 
bah sono indeciso fra quelle due,ma vedendo il bianco nuvola sono tentato ad aspettare un altro pò per vedere se ne trovo una...anzi lo scrivo qui,
la voglio bianco nuvola manuale con i cerchi da 18 e dal 2004 in poi con chilometraggio basso..ho una 147 normale grigio simile allo sterling per questo sn un pò titubante..in ogni caso se riesco a trattare bene con quello di Torino risparmierei circa 3000 euro rispetto all altra...

rimetto i link a cui sono interessato (escluso il bianco) che rimane il mio preferito:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197257345&cd=634938741140000000&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226223461&cd=634938833140000000&asrc=st

accetto tutti i consigli pareri ve ne sono molto grato perchè una volta comprata nn si torna indietro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
così sarebbe perfetta :liebe020:
 

Allegati

  • 3rdaugust2008028blur.jpg
    3rdaugust2008028blur.jpg
    163.2 KB · Visualizzazioni: 205
  • 3rdaugust2008028blur.jpg
    3rdaugust2008028blur.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 165