L
lucapoppof
Utente Cancellato
Ciao alfaboss se vuoi un consiglio tienitela stretta.....anche perche non si riesce a vendere...soprattutto a quel prezzo!! Appena la gente sente 3.2 cambiano strada....bisognerebbe trovare un'appassionato che sa le qualita di questo mezzo oppure svenderla , e non mi sembra il caso tranne che uno sia costretto a farlo!! Ho visto con la mia quando ho provatoa venderla...33000km cinghia e pompa acqua fatti a 27000 nessun lavoro da fare perfetta di carrozzeria con gomme nuove..omologata riar quindi qui in lombardia non paga bollo....eppure la gente ha pregiudizi e paure di non riuscire a mantenerla. Io francamente ci ho rinunciato e ne sono contento..

))) il fatto...è che mi occorreva qualcosa a trazione integrale,tipo suv....ma suv che mi piacciono ,al momento,non ne trovo, mi garba parecchio la audi a5 coupè ("vecchio modello") 3.0 tdi quattro....qui da me,in inverno,le strade sono piene di sale,e la gta la lascio in garage,col bel risultato che da novembre ad aprile,ho l'auto ferma in garage,e il bollo ,ahimè,a me tocca pagarlo...volevo qualcosa di piu' "sfruttabile"...alla gta ci tengo troppo per usarla in inverno....