Consiglio acquisto 147 usata

salve a tutti stò aquistando una 147 del 2004 115 cavalli 1900 jtd progression,ha 80000km unico proprietario interni in ottimo stato carrozzeria in ottimo stato,il rivenditore che è casa nissan e ford mi stà cambiando le gomme, cinghia distribuzione e tagliando,compreso passaggio proprietà 5000 euro, che nè pensate?

ciao..personalmente credo sia un pò cara,con qualcosina in + prendi il restyling!!pensaci bene!!:)
salve a tutti stò aquistando una 147 del 2004 115 cavalli 1900 jtd progression,ha 80000km unico proprietario interni in ottimo stato carrozzeria in ottimo stato,il rivenditore che è casa nissan e ford mi stà cambiando le gomme, cinghia distribuzione e tagliando,compreso passaggio proprietà 5000 euro, che nè pensate?

grazie per il consiglio ma preferisco la prima serie,comunque ho fatto un giro e il prezzo sù per giù è questo in sicilia,vorrei un consiglio riguardo al cambio olio che mi dicono di aver appena fatto,togliendo la stecca non è proprio pulito anzi è abbastanza nero.io ho avuto sempre auto benzina e quando cambiavo l olio la stecca usciva pulita, specialmente nella mia 146 che aveva 100000 km. vorrei capire se la differenza è perchè questo è un motore disel o in realtà non è stato cambiato l olio?in attesa di una risposta grazie anticipatamente

- Informazione Pubblicitaria -
tranquillo il diesel è cosi,il tempo di fare qualche km e già è nero!!
grazie per il consiglio ma preferisco la prima serie,comunque ho fatto un giro e il prezzo sù per giù è questo in sicilia,vorrei un consiglio riguardo al cambio olio che mi dicono di aver appena fatto,togliendo la stecca non è proprio pulito anzi è abbastanza nero.io ho avuto sempre auto benzina e quando cambiavo l olio la stecca usciva pulita, specialmente nella mia 146 che aveva 100000 km. vorrei capire se la differenza è perchè questo è un motore disel o in realtà non è stato cambiato l olio?in attesa di una risposta grazie anticipatamente

ti disturbo ancora,hanno cambiato la cinghia di distribuzione, ma nel forum ho letto che assieme ad essa deve essere cambiata la pompa dell acqua ,cosa rischio se non è stata sostituita la pompa?la casa mi dà 12 mesi di garanzia per eventuali danni, ma non vorrei avere problemi,anche se dicono che fanno tutta la manutenzione dovuta e accurata prima della consegna visto la garanzia. martedì me la consegnano e non nascondo che sono curioso di provarla sperando che sia più spinta della mia fù 146 1400 ts, tu che ne dici?

scusate ragazzi vorrei porvi una domanda ,ho avuto sempre benzina , e adesso ho un 147 jtd, vorrei sapere se è normale molta vibrazione a minimo senza accellerare, la mia fù 146 benz a minimo sembrava spenta era molto silenziosa.in attesa di un vostra imminente risposta vi ringrazio.

scusate ragazzi vorrei porvi una domanda ,ho avuto sempre benzina , e adesso ho un 147 jtd, vorrei sapere se è normale molta vibrazione a minimo senza accellerare, la mia fù 146 benz a minimo sembrava spenta era molto silenziosa.in attesa di un vostra imminente risposta vi ringrazio.
Hai sbagliato sezione, comunque: sì è normale una vibrazione maggiore del benzina al minimo, molta no. Per capirci il volante non deve vibrare. Un olio vecchio o di scarsa qualità può anche farti sballare il minimo, creare forti vibrazioni, accentuare il rombo del motore.

grazie per la risposta e scusate per la sezione,ma in quale sezione devo andare per qualche domanda?:confused:

X