Cari amici, considerando la possibilità un po' remota (ma non troppo) di potermi permettere una terza auto per la domenica o per svago, sarei indirizzato verso un'altra 156 (sarebbe la terza) ma questa volta una berlina con un vero motore Alfa, il beneamato Busso nella versione 2.5 (tralascio il 3.2 troppo costoso da acquistare). Considerando un bollo di c.a. 500 euro annui e altrettanti di assicurazione, dovrei riuscire a sfamarlo anche se con qualche sacrificio. Quello che un po' mi preoccupa sono non tanto i tagliandi (l'olio e i filtri dovrei riuscire a farli io), bensì i costi di manutenzione del motore (distribuzione, cinghie, candele, etc.). E' vero che sono così alti e i pezzi di ricambio così esosi?
Ho addocchiato questo annuncio Subito.it. C'è da fidarsi di motori gasati? Mi lasciano un po' perplesso in realtà perchè se poi c'è qualcosa che non va nell'alimentazione aggiuntiva, da chi vado a sbattere la testa?
Grazie a tutti per l'attenzione.
:decoccio:
Ho addocchiato questo annuncio Subito.it. C'è da fidarsi di motori gasati? Mi lasciano un po' perplesso in realtà perchè se poi c'è qualcosa che non va nell'alimentazione aggiuntiva, da chi vado a sbattere la testa?
Grazie a tutti per l'attenzione.
:decoccio:
Ultima modifica: