be alphaca direi che la tua attesa è davvero valsa la pena! questa bimba si presenta a dir poco benissimo! ti auguro che tra di voi nasca un grande amore!
sembra anche ben accessoriata tra l altro! per curiosita quanti km ha? comunque io come ho scritto nell altro post sto gurdando quei due motori un po perché sono alla ricerca delle prestazioni di un benzina , un po perché entrambi quei motori hanno caratteristiche uniche (il v6 è il v6, il tbi ha comunque un ottimo peso). considera che io attualmente ho un 530d e so cosa vuol dire avere un bel po di coppia stile trattore(i tuoi 400nm te li godrai tutti .D) però mi manca quel bell allungo a 6000 giri che solo un benzina puo darti (cosi come il sound) ! e non ultimo ormai sto facendo un uso per lo più cittadino, e sento come il fap rigenera di continuo sulla bmw...col 2.4 penso che sarei sempre dal meccanico purtroppo
per ora comunque continuo a cercare, prendendo anche in considerazione che se nn trovo proprio quella come dico io , magari alcune cose come i sedili o i cerchi li metto magari in un secondo momento come feci sulla bmw. ps , alla luce degli accessori che ha la tua , per caso ha anche i sedili riscaldabili? se si mi sapresti dire dove è il tasto? perché io ero straconvinto che fosse quello sul lato del sedile, per poi scoprire che quello serve per regolare lo schienale !