Re: Ciao a tutti ... sono nuovo e chiedo un consiglio
Hai ragione x' anche io mi sono informato sulla questione assicurazione.
Alcune agenzie non gradiscono le auto storiche e mettono 1000 clausule x' ci guadagnano pochissimi assicurandoti, io sono cliente alla Zurigò con mio Padre e abbiamo assicurato le case, polizze infortuni, investimenti e 5 auto ... infatti quando ho detto che avrei cercato un'altra agenzia alla fine han detto " va bene, portami il libretto e vediamo "
Posseggo una Alfa Romeo 1750 del 1970, era di Mio Padre, Altro amante delle Alfa, auto perfettissima, conservata gelosamente e, con cura, in un garace chiuso, 87000 KM ,verde chiaro mettallizzato, tutta originale, ma sul vero senso della parola, ripristinata verniciatura dal sottoscritto 1 sola volta nel 1987,poi so Io come mantenerla sempre lucida e' protetta, altrettanto perfetto e' il motore, se la tiri di 2 e 3 ti incolla con le spalle allo schienale, Bellissima. per la questione assicurazione, non credo proprio che le compagnie assicurative facciano differenze tra utenti del nord e utenti del sud, ma vale il fatto che loro valutano attentamente il Cliente, considera che Il Sottoscritto e' un loro cliente dal 1985, prima ero con un'altra compagnia, e ti aggiungo che con Loro Ho assicurato altre 3 auto ed una moto,(non storiche) ecco secondo ME valuteranno tutti questi fattori, vedi un po' Tu, e ti ribadisco che per la circolazione della stessa non ho nessuna restrizione, tranne per quanto dettoti nel post precedente.
Hai ragione x' anche io mi sono informato sulla questione assicurazione.
Alcune agenzie non gradiscono le auto storiche e mettono 1000 clausule x' ci guadagnano pochissimi assicurandoti, io sono cliente alla Zurigò con mio Padre e abbiamo assicurato le case, polizze infortuni, investimenti e 5 auto ... infatti quando ho detto che avrei cercato un'altra agenzia alla fine han detto " va bene, portami il libretto e vediamo "