Manca il tasto RES (resume), subito sotto al regolatore, quindi non è adattivo e non rallenta in base alla velocità del veicolo che ti precede, imposta semplicemente la velocità di crociera.
Quando ci si accorge di anomalie nelle dotazioni...e qualcosa non torna meglio cambiare lido...chi vende è abile nel manipolare gli accessori e/o allestimenti; io starei sul modello veloce MY 2020 e comunque con gli accessori che vuoi, se puoi vai con meccanico di fiducia per provarla.quando mi dici di chiedere spiegazioni
Non li ha perché i 35w sono optional. Ha di serie i bixenon da 25w. Idem per il cruise, nulla di anomaloCiao, solo x completezza NON ha i bixeno adattivi da 35watt e quindi neppure i tergi fari anche se nella descrizione riportano appunto i tergi fari. Stranamente sembrerebbe mancare anche il cruise control adattivo... boh... mi fa strano.
Lo capisci dalle foto dei comandi al volante e del cruscottino luci.
No.So che per bmw c'è un sito che, inserendo il numero di telaio, ti dice tutti gli accessori con cui la macchina è uscita dalla fabbrica. C'è un qualcosa di analogo anche per Alfa Romeo?
Se vai in concessionaria con il numero di telaio, ti stampano l’allestimento completoSo che per bmw c'è un sito che, inserendo il numero di telaio, ti dice tutti gli accessori con cui la macchina è uscita dalla fabbrica. C'è un qualcosa di analogo anche per Alfa Romeo?