Consiglio acquisto giulia 2.0 280 cv

Manca il tasto RES (resume), subito sotto al regolatore, quindi non è adattivo e non rallenta in base alla velocità del veicolo che ti precede, imposta semplicemente la velocità di crociera.

Il tasto che vedi è relativo ad un semplice regolatore di velocità che la mantiene costante ma non la regola (rallenta o accelera) a seconda del comportamento del veicolo che ti precede.

@DanyMad quando mi dici di chiedere spiegazioni riguardo la mancanza di determinati accessori di cosa sei preoccupato? Nel senso a cosa dovrei stare attento riguardo queste mancanze?

quando mi dici di chiedere spiegazioni
Quando ci si accorge di anomalie nelle dotazioni...e qualcosa non torna meglio cambiare lido...chi vende è abile nel manipolare gli accessori e/o allestimenti; io starei sul modello veloce MY 2020 e comunque con gli accessori che vuoi, se puoi vai con meccanico di fiducia per provarla.
Visto ora che nell'inserz. la definisce veloce ma non non lo è...
Questa mi pare che è mod. veloce, dai un occhio ALFA ROMEO GIULIA 2020 2.0 T VELOCE Q4 280CV AUTO BENZINA DEL 2021 A TORINO (10121) | ALFA ROMEO CERTIFIED
Questa è freschissima https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-giulia-2-0-turbo-280-cv-at8-awd-q4-comp-chieti-659858494.htm

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, solo x completezza NON ha i bixeno adattivi da 35watt e quindi neppure i tergi fari anche se nella descrizione riportano appunto i tergi fari. Stranamente sembrerebbe mancare anche il cruise control adattivo... boh... mi fa strano.
Lo capisci dalle foto dei comandi al volante e del cruscottino luci.
Non li ha perché i 35w sono optional. Ha di serie i bixenon da 25w. Idem per il cruise, nulla di anomalo

• Mi piace
Reazioni: roby sulis
Si, però alcuni accessori che a suo tempo erano optional, successivamente diventarono di serie su certi allestimenti, e come anche dice "populus" potrebbero aver "manipolato" allestimenti ed accessori successivamente e nessuno sa da chi, quando e come siano stati montati nell'eventualità ipotizzata.
Questo è il mio personalissimo punto di vista. Dovessi essere io l'acquirente qualche domanda me la farei.
Comunque, se il venditore è in buona fede, non avrà difficoltà a produrre la fattura originale di acquisto (e la documentazione dei tagliandi effettuati) dalla quale risulterà il dettaglio preciso di tutto quanto. Poi fai tu, io dico solo ciò che farei io, auguri.

So che per bmw c'è un sito che, inserendo il numero di telaio, ti dice tutti gli accessori con cui la macchina è uscita dalla fabbrica. C'è un qualcosa di analogo anche per Alfa Romeo?

So che per bmw c'è un sito che, inserendo il numero di telaio, ti dice tutti gli accessori con cui la macchina è uscita dalla fabbrica. C'è un qualcosa di analogo anche per Alfa Romeo?
No.

Se vai in concessionaria con il numero di telaio, ti stampano l’allestimento completo