Consiglio acquisto Giulia Diesel

volevo un opinione su un acquisto di una giulia 2.2 150 diesel cambio automatico.
i chilometri dichiarati sono 27000 con due proprietari,la cosa mi fa sorgere qualche dubbio sui chilometri reali.
le gomme sono anteriori sono state cambiate dal concessionario ma con cosi pochi chilometri mi sembra assurdo che fossero consumate(cambiate a 24000).
gli interni sembrano perfetti ma sulla carrozzeria ci sono molti graffi(aNCHE SUL CERCHIONE)il titolare mi assicura di consegnarmela con due anni di garanzia da lui e con i graffi sistemati.il prezzo è di 18000 euro ,considerando i chilometri e l'anno mi sembra poco,per questo mi sono sorti dubbi.anno 06/2016
 
volevo un opinione su un acquisto di una giulia 2.2 150 diesel cambio automatico.
i chilometri dichiarati sono 27000 con due proprietari,la cosa mi fa sorgere qualche dubbio sui chilometri reali.
le gomme sono anteriori sono state cambiate dal concessionario ma con cosi pochi chilometri mi sembra assurdo che fossero consumate(cambiate a 24000).
gli interni sembrano perfetti ma sulla carrozzeria ci sono molti graffi(aNCHE SUL CERCHIONE)il titolare mi assicura di consegnarmela con due anni di garanzia da lui e con i graffi sistemati.il prezzo è di 18000 euro ,considerando i chilometri e l'anno mi sembra poco,per questo mi sono sorti dubbi.anno 06/2016
Effettivamente sembra poco soprattutto se consideri che la vende il concessionario...
 
Esatto ma non so se star tranquillo sul numero di chilometri essendo che mi da due anni di garanzia o pensare che li abbiamo abbassati
 
Esatto ma non so se star tranquillo sul numero di chilometri essendo che mi da due anni di garanzia o pensare che li abbiamo abbassati
Magari informati meglio sul concessionario che la vende;)... Cosi da capire se è affidabile... Ovviamente col beneficio del dubbio ti direi di lasciar stare ma magari sbaglio:)
 
Ti posso dire la mia esperienza io ho preso in zona Roma, quindi anche cara diciamo, una super 160cv fine 2019 con diversi optional e ho fatto montare successivamente le palette al volante, con 21k€, ed è fantastica e perfetta, direi che le occasioni si trovano, magari devi accontentarti di qualche km in più ma se sono ancora in garanzia della casa e magari il concessionario ti da altri anni aggiuntivi, direi di farci un pensiero senza svenarti per pochi migliaia di km in meno. Prossima spesa tft da 8", diciamo che con tutte queste cose già a bordo avrei speso intorno ai 25K, quindi comunque mi è convenuto così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo un opinione su un acquisto di una giulia 2.2 150 diesel cambio automatico.
i chilometri dichiarati sono 27000 con due proprietari,la cosa mi fa sorgere qualche dubbio sui chilometri reali.
le gomme sono anteriori sono state cambiate dal concessionario ma con cosi pochi chilometri mi sembra assurdo che fossero consumate(cambiate a 24000).
gli interni sembrano perfetti ma sulla carrozzeria ci sono molti graffi(aNCHE SUL CERCHIONE)il titolare mi assicura di consegnarmela con due anni di garanzia da lui e con i graffi sistemati.il prezzo è di 18000 euro ,considerando i chilometri e l'anno mi sembra poco,per questo mi sono sorti dubbi.anno 06/2016
Il prezzo è buono, ma dei km non mi fiderei