Consiglio acquisto giulietta qv

La richiesta sarebbe 10k, auto con 120mila km e del 2011 a cui dovrei aggiungercu ovviamente la distribuzione che farei subito (immagino sia sui 500euro più o meno)
Quello che mi tenta molto è il colore nero,che è quello che preferisco insieme al rosso sulla giulietta.
Dite che è un buon prezzo?
La distribuzione te la fai scontare sul costo visto che avrebbe già dovuto essere sostituita.
 
Questa è la nuova discussione che ho aperto sulla giulietta qv che ho acquistato!
 
Salve a tutti ho una giulietta 1.4 tb gpl che mi sta dando un po’ di rogne col gas e siccome ho sempre desiderato la qv vorrei cambiarla per prendere la qv
Io ci faccio autostrada facendo 20.000 km l’anno più o meno che mi consigliate ?
 
Secondo me se fai molta autostrada è abbastanza km di una giulietta qv te ne fai poco alla fine faresti uguale con i diesel 1.6 la soddisfazione sarebbe uguale certe auto sportive con abbastanza cv sono belle da guidare nel tempo libero o strade con qualche curva tornante ecc… poi ognuno fa come vuole ma secondo me troppe spese e poco divertimento per fare 20 mila km anno sono auto da fare massimo 8/10 anno anche perché i consumi sono abbastanza alti 8/10 anche se probabilmente per utilizzo che faresti tu farebbe anche 12 o piu come il 1.4 benzina…🙌🏻🙌🏻
 
Secondo me se fai molta autostrada è abbastanza km di una giulietta qv te ne fai poco alla fine faresti uguale con i diesel 1.6 la soddisfazione sarebbe uguale certe auto sportive con abbastanza cv sono belle da guidare nel tempo libero o strade con qualche curva tornante ecc… poi ognuno fa come vuole ma secondo me troppe spese e poco divertimento per fare 20 mila km anno sono auto da fare massimo 8/10 anno anche perché i consumi sono abbastanza alti 8/10 anche se probabilmente per utilizzo che faresti tu farebbe anche 12 o piu come il 1.4 benzina…🙌🏻🙌🏻
Grazie però facendo tanti km è sconsigliata a livello motoristico ?
 
Be il motore e un po’ spinto e credo che tra i 200/300 mila km sia un po’ alla frutta inoltre la manutenzione e i ricambi costeranno un po’ di più di un 1.4 il 1750 ha multiair e iniezione diretta… Quindi più delicato e più soggetto a dare problemi nel tempo.. per quello secondo me non conviene usarlo per fare molti km e come prima auto da sfruttare e spesso e fare abbastanza km.. poi nessuno vieta di usare come macchina da rappresentanti e fare 50 mila km anno magari fa 500 mila km con solo manutenzione ma di solito i benzina normali a 250/300 mila km sono abbastanza usurati e mangiano parecchio olio ecc
 
Be il motore e un po’ spinto e credo che tra i 200/300 mila km sia un po’ alla frutta inoltre la manutenzione e i ricambi costeranno un po’ di più di un 1.4 il 1750 ha multiair e iniezione diretta… Quindi più delicato e più soggetto a dare problemi nel tempo.. per quello secondo me non conviene usarlo per fare molti km e come prima auto da sfruttare e spesso e fare abbastanza km.. poi nessuno vieta di usare come macchina da rappresentanti e fare 50 mila km anno magari fa 500 mila km con solo manutenzione ma di solito i benzina normali a 250/300 mila km sono abbastanza usurati e mangiano parecchio olio ecc
Grazie mille
 
20 mila km all'anno sono tanti e costosi.
Vai di Veloce a gasolio, le ultime versioni spingono forte e consumi irrisori.
Certo non è una QV e non è a benzina.
Per me troppi km e rischi di fare molta manutenzione. Ciao
 
20 mila km all'anno sono tanti e costosi.
Vai di Veloce a gasolio, le ultime versioni spingono forte e consumi irrisori.
Certo non è una QV e non è a benzina.
Per me troppi km e rischi di fare molta manutenzione. Ciao
Ho la Veloce 170 CV, motore infinito, con TCT, divertentissima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto