Consiglio acquisto giulietta qv

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
4,191
11,556
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Frizione sui 140 k km in su, poi dipende da chi l'ha usata.
Fatti abbassare il prezzo e fai la distribuzione subito da un concessionario Alfa li sul posto. 10 anni e 10k euro. Insomma.
Buona giornata

Giulytbi

Alfista principiante
3 Ottobre 2021
109
96
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Frizione sui 140 k km in su, poi dipende da chi l'ha usata.
Fatti abbassare il prezzo e fai la distribuzione subito da un concessionario Alfa li sul posto. 10 anni e 10k euro. Insomma.
Buona giornata
Purtoppo ci ho provato ma meno di così non scende... aspetterò un po per vedere se nel frattempo esce qualche nuova offerta

• Like
Reactions: Cristian. S

enrico_ge

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
27 Dicembre 2013
825
2,035
144
58
GE
SW Infot
18.1
Mappa
2013
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi TCT QV
Chissà quanto vale la mia che di km ne ha 31 mila :) (2015)

Giulytbi

Alfista principiante
3 Ottobre 2021
109
96
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Chissà quanto vale la mia che di km ne ha 31 mila :) (2015)
ma principalmente quelle su autoscuot sono lì da mesi perché hanno prezzi assurdi, ogni tanto quelle prezzate giuste arrivano, il problema è che dopo due giorni sono vendute.
Ieri avevo trovato un 2012 tenuta perfettamente con 55mila km originali a 11 500 euro, venduta dopo un giorno...

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
6,500
5,580
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Be ovviamente se si trovano a meno uno la vede e la prende … subito se invece non si trovano vanno via anche a prezzi più alti più fissarsi su prezzo meglio sulle condizioni generali se spendo di più ma non devo fare niente e non ho problemi e un buon acquisto.. se spendo meno ma devo mettere mano alla fine spendi anche di più del risparmio acquisto.. e comunque in linea di massima chi ha auto messa bene difficile che le svenda e scende di prezzo

enrico_ge

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
27 Dicembre 2013
825
2,035
144
58
GE
SW Infot
18.1
Mappa
2013
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi TCT QV
Tenetele che tra qualche anno o prezzi salgono!!
Beh per ora la tengo di certo perché non ho trovato un'altra "auto del cuore". La Giulia mi piace, ma è troppo grande, puoi immaginare cosa posso pensare della Stelvio (ma in genere i SUV non fanno per me) 🤣 . Sono bellissime entrambi eh, ma la dimensione giusta è proprio la Giulietta, vedremo che produrrà Stellantis in futuro...

Giulytbi

Alfista principiante
3 Ottobre 2021
109
96
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare -e anche a comprare- la giulietta qv perfetta per le mie esigenze!
Non sono molto pratico con il forum, quindi chiedo ai più navigati ed esperti se è meglio aprire una nuova discussione dove possa presentarla o continuare qui.
Ho molti dubbi e incertezze e anche tante idee per upgrade futuri che vorrei condividere...
sono veramente entusiasta!

• Like
Reactions: AwesomeMerca

ack

Alfista Megalomane
24 Aprile 2009
1,149
1,642
171
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
GTV
Motore
Motus T.s.
Altre Auto
Giulietta m.air 170
Bmw 530d
Aprine un'altra e metti il link qua ;)

• Like
Reactions: Cristian. S

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
4,191
11,556
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ciao apri e un'altra ma nella sezione giusta, Giulietta garage e la presenti con foto e allestimento, più tutto quello che vuoi farci sapere/vedere.
Buona serata

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente