Consiglio Acquisto Giulietta QV

per te quel colore vale 6000 euro più della sua quotazione? se si, allora comprala. Se no, vai qui:

Offerte

Il discorso appunto sono quei 6000 circa in più' ... Colore, Serie limitata e full opt ( cioè' prezzo finale pagato) da li capisci e come il valore si mantiene .. cioè' parlano di QV parte da 30K poi in su , valore dimezzato ? ha senso ,... aspetto pareri grazie per il support a tutti cmq

comunque nel link postato c'è anche una QV rosso competizione con 30kKm dello 06/2010.....

- Informazione Pubblicitaria -
una del 5 e una del 7 a 19k e 20 k siamo li eh
ma nn sono serie limitata credo

per quanto sia bella la tua io non ci spenderei mai quei soldi. Non pensare al valore futuro se non pensi di tenerla per decenni.

p.s. per me la QV deve essere bianca con interni in pelle rossa, da vera sportiva.

Non dico che la userò' per decenni ma secondo me non uscirà' più' dalla famiglia direi .. mi sembra l'auto giusta da collezionare

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Rossa e' rosso ... avrei detto pure io fon a ieri che bianca era il suo naturale .. ma dovresti vederla con i cerchi neri poi .. ammazza

Aggiungici poi il passaggio di proprietá.... prova a sentire dove arriva il venditore.... poi se la paghi in un'unica soluzione...( di sti tempi è grasso che cola per un concessionario....) vedi un po se gli fai cambiare un po la musica... per il valore nel tempo... mah... non credo differisca da una qv "standard"... ok ha una targhetta limited edition ma non ha una caratterizzazione eaclusivamente dedicata a lei... colore, ecc... ha tutte cose che si possono mettere sulle altre...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Appunto ... sta limited edition ma a cosa sta' ? cmq io appunto pensavo di buttare un bel 20k sporchi e subito

se il verbo che hai usato non l'hai scelto a caso allora vai e goditela!

X