Buona sera, visto le esigenze lavorative che mi porteranno a fare circa 20/25.000 km l'anno, sono in cerca di un'auto che sia affidabile, che non consumi, e con costi di gestione abbastanza bassi, con un budjet massimo di 10000€. Tuttavia anche l'occhio vuole la sua parte, e la gt mi ha sempre affascinato, in'oltre essendo un'alfa coupè e con 150cv mi auguro dia anche la possibilità di togliersi qualche soddisfazione in termini di sportività.
Secondo voi possessori la gt è un'auto che può incontrare le mie esigenze? attualmente guido un clk 200 kompressor, è un trazione posteriore con 192cv, che resterà comunque in famiglia, ma con la benzina a 2€ è da folli andarci a lavoro.
In'oltre avrei i seguenti dubbi, le differenze tra pre restyling e dopo, se vale la pena spendere qualcosa in più per prenderla q2 e se esistono dei difetti congeniti a determinati chilometraggi di cui bisogna far particolare attenzione, ad esempio la cinghia di distribuzione a quanto bisogna farla?
Ho avuto anche una proposta di un esemplare del 2004 con interni in pelle, impianto bose, cerchi da 18, gomme nuove, 120'000km, a 7000€ com'è il prezzo secondo voi?
Secondo voi possessori la gt è un'auto che può incontrare le mie esigenze? attualmente guido un clk 200 kompressor, è un trazione posteriore con 192cv, che resterà comunque in famiglia, ma con la benzina a 2€ è da folli andarci a lavoro.
In'oltre avrei i seguenti dubbi, le differenze tra pre restyling e dopo, se vale la pena spendere qualcosa in più per prenderla q2 e se esistono dei difetti congeniti a determinati chilometraggi di cui bisogna far particolare attenzione, ad esempio la cinghia di distribuzione a quanto bisogna farla?
Ho avuto anche una proposta di un esemplare del 2004 con interni in pelle, impianto bose, cerchi da 18, gomme nuove, 120'000km, a 7000€ com'è il prezzo secondo voi?