Consiglio acquisto gtv

il 2.0 V6 ha le punterie meccaniche.. vanno spesso regolate..

poi bobine, candele, cavi.. quando è apposto è una spada.. ma appena comincia
ad esser trascurata la manutenzione… alla lunga paga
 
Esatto.. lui è maniaco, ma quel v6 va curato come un neonato.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
il 2.0 V6 ha le punterie meccaniche.. vanno spesso regolate..

poi bobine, candele, cavi.. quando è apposto è una spada.. ma appena comincia
ad esser trascurata la manutenzione… alla lunga paga
Si vero infatti appena l'ho presa di seconda mano nel 2001 la sentivo e sono andato subito a fare tagliando e punterie, anche la regolazione dei finestrini.
Poi dopo x 2 anni e mezzo solo un tagliando.
 
Salve a tutti.
Domani dovrei andare a visionare una gtv che vorrei acquistare. Si tratta di un 2.0 ts con 120.000km del 98. La macchina è ben tenuta sopratutto gli interni momo che sono praticamente nuovi.
È ferma da un paio d'anni quindi metterei in conto un tagliandone e distribuzione da fare.
Il prezzo penso sia buono, chiedono 2.200.
Ho un solo dubbio, la macchina è un verde sargassi con interni momo beige e volante e dettagli della seconda serie, tranne il cruscotto che è della prima. Dovrebbe essere quindi un my 97.
Il dubbio è che di questo allestimento, verde sargassi ho sempre solo visto v6 e mai, 2.0 ts, e non vorrei sia stata riverniciata. Quindi chiedo, esistono 2.0 ts di questo colore, o era destinato solo al v6?
Poi de avete altri consigli da darmi, cose da controllare quando vado a vederla ( considerando che è ferma da due anni).
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
salve! per caso l'hai messa in vendita?
 
Ciao a tutti
Mi sapete dare un consiglio
Ho visto un gtv v6 busso 2.0 tb argento
Motore funzionante fermo ma parte a metà giro di chiave va fatta solo la distribuzione,
esteticamente è messo un po’ male parabrezza spaccato un po’ sbiadita qualche bottarella di parcheggio. Interni un po’ mal ridotti
120.000km
Il proprietario chiede 7.000€ Io gliel’ho messo a 5.000 voi che dite quanto ne può valere ??
 
Lui se la terrà a vita e tu avrai fatto grande cortesia al tuo fegato.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Pubblicità - Continua a leggere sotto