Consiglio acquisto gtv

Grazie ancora per le risposte, ti devo una birra!
Vedrò di farmela accendere allora, per sentire che verso fa.
 
Eccomi di ritorno. La macchina è tenuta bene, a parte un piccolo segno sul tettuccio. Unico proprietario. Ora, il cambio è morbido e si inseriscono bene tutte le marce. Il livello del olio era al max. Ho controllato nella vaschetta e di segni di ruggine non c'è ne, però non ho trovato del paraflu, ma del acqua.
Il motore direi che non gira male ed è partita quasi subito. L'unica cosa è quello che mi dicevate sul rumore da diesel, ora questo non mi sembrava così rumoroso, però non mi è sembrato neanche dei più silenziosi.
Ora, per sicurezza ho fatto un video del motore acceso, se mi dite come postarlo ve lo faccio sentire.
 
Eccomi di ritorno. La macchina è tenuta bene, a parte un piccolo segno sul tettuccio. Unico proprietario. Ora, il cambio è morbido e si inseriscono bene tutte le marce. Il livello del olio era al max. Ho controllato nella vaschetta e di segni di ruggine non c'è ne, però non ho trovato del paraflu, ma del acqua.
Il motore direi che non gira male ed è partita quasi subito. L'unica cosa è quello che mi dicevate sul rumore da diesel, ora questo non mi sembrava così rumoroso, però non mi è sembrato neanche dei più silenziosi.
Ora, per sicurezza ho fatto un video del motore acceso, se mi dite come postarlo ve lo faccio sentire.


youtube

classico variatore..
la cinghia era stata fatta?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ok grazie pubblico tutto il prima possibile.
No, la cinghia non era stata fatta.
 
Ok grazie pubblico tutto il prima possibile.
No, la cinghia non era stata fatta.


Attenzione.

va sostituita ogni 60 000km oppure ogni 5 anni..

se è come penso.. e ha fatto 120 000km e tutti questi anni senza
mai esser stata cambiata bada bene che stai girando con una roulette russa
soprattutto se per portarla a casa ce da spararsi 200km...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Eh, pensavo anche io la stessa cosa.
Infatti pensavo di farla venire a prendere da un meccanico della zona con un carrellino. Fargli fare i lavori ( distribuzione e tagliandone) per poi fargli affrontare in sicurezza i 200km del ritorno.
 
Quando ritirai la mia feci 600 km con una cinghia di 10 anni e 80000 km e non fu un viaggio rilassante......
 
è sempre un rischio.. poi va anche un po' a fortuna..

ad agosto 2018 ho portato a casa, camminando su strada un 145 1.6 Boxer con 12 000Km

@andrea-cesenat si ricorda!

cinghie e pneumatici ancora quelli di fabbrica del 1996...

22 anni… Cesena - Fidenza oltre 300km

ancora le cinghie non le ho fatte cambiare… sembra incredibile ma sono ancora perfette...

conto di fare almeno altri 15 000 - 20 000km e poi ci farò mettere mano..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Sei di Fidenza? Io sono a 5 km a nord di Piacenza. Se ti va ci si può beccare quando l'avrò presa. Così mi dai un parere dal vivo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei di Fidenza? Io sono a 5 km a nord di Piacenza. Se ti va ci si può beccare quando l'avrò presa. Così mi dai un parere dal vivo.


Salsomaggiore (trasferito da qualche mese) prima ero su in provincia di Varese

Volentieri!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10