Consiglio acquisto gtv

Capisco che da un video non sia facile. E vi ringrazio per lo sforzo.
Quindi dici, che variatore a parte, il motore gira male?
Se è così mi sa che lascio stare


quel motore lì é un gioiello...

si vede solo la polvere... Non ha un trasudo nemmeno dal coperchio punterie...

Certo poi magari usandola saltano fuori i problemi.. Ma 2 anni di fermo non sono niente...

Dagli una controllata alla cinghia basta aprire il carter... E se non é screpolata potresti anche azzardare a rientrare in marcia regolarmente...

Candele nuove, distribuzione, cambio del liquido refrigerante e via...


É stata tenuta anche questa sottovuoto...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io chiuderei a 1700 perché ci sono 761 euro di passaggio proprietà...

2.0 150Cv 110kW se vai in agenzia
Ti costa 761 euro...

Ia solita vergogna italiana...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Giorno. Se ti può consolare io in Belgio per immatricolare una Crosswagon ne ho speso 1061. Stesso motore e quindi parametri della GT. Bollo annuale 361. In Olanda una 1.3 mjet qualsiasi paga 71 euro mensili di tassa di circolazione, dall'altro canto una Megane 1.8 benzina paga 21 euro mensili. Per immatricolare la mia Panda 4x4 .....689 euro. Vergogna? Si , ma non solo italiana. Buona Domenica
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Giorno. Se ti può consolare io in Belgio per immatricolare una Crosswagon ne ho speso 1061. Stesso motore e quindi parametri della GT. Bollo annuale 361. In Olanda una 1.3 mjet qualsiasi paga 71 euro mensili di tassa di circolazione, dall'altro canto una Megane 1.8 benzina paga 21 euro mensili. Per immatricolare la mia Panda 4x4 .....689 euro. Vergogna? Si , ma non solo italiana. Buona Domenica

l'immatricolazione è una cosa, il passaggio di proprietà un'altra...
ma fin quando la gente paga e sta muta...

in belgio purtroppo si sa che non ci sono agevolazioni in questo senso
ma d'altra parte lo stipendio più scarso non credo vada meno di 3000 euro mensili
netti...

la tassa di circolazione è mensile??? non annuale???

quindi un 1.3 multijet paga all'anno oltre 880 euro???
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Giorno. Stipendio medio 1850 euro. Io ho parlato di immatricolazione ma intendevo passaggio di proprietà.
 
Eccomi scusate ritardo. Alla fine ho concluso a 2000 più 600 di passaggio.
Mi sembra comunque un buon prezzo.
Si, la macchina è tenuta molto bene, penso che ne valga la pena.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Penso di far fare la cinghia in zona e poi portarla a casa, onde evitare rischi.
 
Wow che spettacolo... Un mio amico ha la 2.0 v6 turbo, delicata come una bambola di porcellana ma è un mostro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto