posso farla vedere prima,l'attuale proprietario è molto disponibile da questo punto di vista, ahimè non conosco officine alfa non avendone mai avute.
per il bollo ho visto che costa 70/80 in più rispetto un 1.6 per l'assicurazione non saprei ma non credo che si spendano 500€ in più solo perché ha 140 cv correggete i se sbaglio.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Si ti confermò che è in garanzia fino al 31/01/14. Posso estendere la suddetta garanzia ?
siete d'accordo che è un affare?
io a 14K€ + passaggio non penso di trovarne, in rete a Pari costo trovi macchine con molti più km, almeno il doppio!
Vorrei caricare qualche foto ma non riesco a farlo......
Sicuramente il prezzo è un affare! La garanzia la puoi estendere senza problema a patto che lo fai prima che scada quella attuale ( informati per sapere quanto prima e i costi) 21000Km un diesel è praticamente nuovo ed è vero che spesso i problemi vengono fuori nel tempo del resto anche se la compri nuova è cosi...però una controllatina la farei fare per stare un po' più tranquillo o quanto meno per avere la coscienza a posto sapendo di aver fatto tutto quello che potevi per evitare dispiaceri. Per le foto non riesco ad aprirle!