Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

In teoria hai ragione, ma se sono disonesti trovano un'altra cinghia uguale e ti danno quella senza cambiarla.... Forse meglio non provocare!
Certo, io penso che in questo caso si possa andare sul sicuro però io per quanto possibile preferisco sempre assistere ai lavori; in quel caso purtroppo essendo l'auto a perugia (non vicinissimo) riuscii ad andare solo il giorno del ritiro (oltre alla volta in cui la provai ovviamente).
 
Prenditi la targa vai al pra svizzero e risali con storico completo a tutti i proprietari.
Poi chiami ognuno di loro e chiedi info in merito all'auto e km di cessione
 
Grazie dei consigli investigativi molto validi, ma penso che mi fiderò delle cose già dette e confermate a voce dal venditore. Richiederò anche, come già suggeritomi, la lista dei lavori effettuati in officina così da poter reclamare in caso di pezzi difettosi :)
 
Ok, ma ritengo meglio un controllo in più che uno in meno
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma non è che vuoi mettermi in dubbio e la vuoi andare a prendere tu? :D:p

Dai scherzo, non vorrei sfociare nella paranoia ecco tutto ;)

Vi faccio sapere domattina cosa mi dicono!

Grazie ancora a tutti, siete una fantastica comunità :cool:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma non è che vuoi mettermi in dubbio e la vuoi andare a prendere tu? :D:p

Dai scherzo, non vorrei sfociare nella paranoia ecco tutto ;)

Vi faccio sapere domattina cosa mi dicono!

Grazie ancora a tutti, siete una fantastica comunità :cool:
Ripeto, come prezzo non saprei consigliarti, ma la macchina è la migliore 159 che potevi trovare ed il venditore te la rimette a nuovo.....alla grande!
 
  • Like
Reactions: Bi0hazard
Ma non è che vuoi mettermi in dubbio e la vuoi andare a prendere tu? :D:p

Dai scherzo, non vorrei sfociare nella paranoia ecco tutto ;)

Vi faccio sapere domattina cosa mi dicono!

Grazie ancora a tutti, siete una fantastica comunità :cool:
No, semplicemente io nei miei 3 acquisti alfa mi sono sempre mosso così e mi sono ritrovato sempre bene.
Alcuni rivenditori qui li ho beccati con le mani nella marmellata [emoji12]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dunque mi hanno chiamato poco fa e purtroppo non vogliono scendere a meno di 16'200 dato che sembra che ci siano altri interessati. In verità a me il venditore aveva detto sabato che per il momento non c'era nessun'altro o_O

Mi do tempo fino a domani per valutare la situazione.
 
Potrebbe essere una mossa da commerciante.....valuta il prezzo in base alle altre offerte che ci sono sul mercato.... Secondo me non c'è nessun altro interessato, hanno solo capito che a te interessa e stanno giocando al rialzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, sta negoziando, se avesse avuto offerte più alte non saresti nemmeno qui a parlarne, l'auto l'avrebbe venduta comunicandoti qualche scusa più o meno plausibile.
Fermo restando che è una gran bella macchina.. Pensaci perché il costo non è bassissimo. Valuta quanto pensi di tenerla, perché se hai in mente di cambiare tra 4 anni, al tuo posto comincerei a valutare leasing sul nuovo..