Per me ti stai facendo troppi problemi.
Innanzi tutto stiamo parlando di una macchina particolare, e come tale è soggetta a difetti, o pregi, dipende che punto di vista si usa. Se ragioni dando troppo peso al portafoglio (come devo ammettere ho fatto pure io prima di trovare la mia) devi ammettere che un auto sportiva con peculiarità come il GTV, non è la macchina per te; piuttosto punta ad un altra marca che ti garantisce prestazioni decenti a costi di gestione nettamente inferiori. Se invece ti rendi conto di che il gtv v6 tb è una macchina più da amatore che altro, allora il fattore dei costi ( che per carità, è rilevante) non dico che passa in secondo piano ma quasi., Consideralo più come un sacrificio da donare alla dea della Passione. Credimi, qualunque cifra ci spendi dietro appena ci sali a bordo e giri la chiave, il rombo del motore e l'essenzialità stessa della macchina ti canceleranno dalla mente la tristezza dell'assegno appena staccato. E' un auto speciale e ti giuro, ti fa sentire speciale!
Per quanto riguarda l'impianto GPL, io l'ho appena fatto montare sulla mia e mi hanno chiesto 2500 euro per quello BRC. Attento ad una cosa; dietro ad un costo d'impianto basso si possono nascondere delle mancanze in qualità dei materiali. Mi spiego, ci sono meccanici che per garantire prezzi vantaggiosi utilizzano tubazioni in semplice gomma invece che di Teflon (questi hanno scritto proprio sul tubo che sono appositi per impianti GPL con anche il numero della normativa, che ora non ricordo), buchi nella carrozzeria non vengono trattati con antiruggine e gli impianti elettrici non utilizzano materiali affidabili. Quindi occhio! Chiedi in giro che materiali usano e fatteli mostrare, prova a curiosare tra le macchine che hanno li e chiedi se utilizzano antiruggine; in poche parole vacci pesante e fagli il 3° grado. In questo caso la qualità si paga e con un motore come questo meglio andare sul sicuro, senò altro che costi dei tagliandi...!!
Buona fortuna!
Innanzi tutto stiamo parlando di una macchina particolare, e come tale è soggetta a difetti, o pregi, dipende che punto di vista si usa. Se ragioni dando troppo peso al portafoglio (come devo ammettere ho fatto pure io prima di trovare la mia) devi ammettere che un auto sportiva con peculiarità come il GTV, non è la macchina per te; piuttosto punta ad un altra marca che ti garantisce prestazioni decenti a costi di gestione nettamente inferiori. Se invece ti rendi conto di che il gtv v6 tb è una macchina più da amatore che altro, allora il fattore dei costi ( che per carità, è rilevante) non dico che passa in secondo piano ma quasi., Consideralo più come un sacrificio da donare alla dea della Passione. Credimi, qualunque cifra ci spendi dietro appena ci sali a bordo e giri la chiave, il rombo del motore e l'essenzialità stessa della macchina ti canceleranno dalla mente la tristezza dell'assegno appena staccato. E' un auto speciale e ti giuro, ti fa sentire speciale!
Per quanto riguarda l'impianto GPL, io l'ho appena fatto montare sulla mia e mi hanno chiesto 2500 euro per quello BRC. Attento ad una cosa; dietro ad un costo d'impianto basso si possono nascondere delle mancanze in qualità dei materiali. Mi spiego, ci sono meccanici che per garantire prezzi vantaggiosi utilizzano tubazioni in semplice gomma invece che di Teflon (questi hanno scritto proprio sul tubo che sono appositi per impianti GPL con anche il numero della normativa, che ora non ricordo), buchi nella carrozzeria non vengono trattati con antiruggine e gli impianti elettrici non utilizzano materiali affidabili. Quindi occhio! Chiedi in giro che materiali usano e fatteli mostrare, prova a curiosare tra le macchine che hanno li e chiedi se utilizzano antiruggine; in poche parole vacci pesante e fagli il 3° grado. In questo caso la qualità si paga e con un motore come questo meglio andare sul sicuro, senò altro che costi dei tagliandi...!!
Buona fortuna!