Domani smonto anche l'altro per vedere in che stato è, ma per quello che ho visto 1 sicuramente è da cambiare non ne l'immediato ma nel prossimo futuro.
Per ora ha provveduto alla registrazione e vediamo come va, se regge un paio di migliaia di km mi fa un favore e dilaziono in due fasi i lavori, visto che già il reset non credo che mi costerà poco vista la quantità di lavori.
Per la precisione: tutte le cinghie, pompa h2o, tendicinghia, braccetto dx e sx, cuffie servosterzo, testina di sterzo esterna dx, candele, tubazioni aeronautiche ant + post, cambio di tutti i liquidi, filtro benzina, filtro aria a pannello, filtro aria abitacolo.
Saluti.
Per ora ha provveduto alla registrazione e vediamo come va, se regge un paio di migliaia di km mi fa un favore e dilaziono in due fasi i lavori, visto che già il reset non credo che mi costerà poco vista la quantità di lavori.
Per la precisione: tutte le cinghie, pompa h2o, tendicinghia, braccetto dx e sx, cuffie servosterzo, testina di sterzo esterna dx, candele, tubazioni aeronautiche ant + post, cambio di tutti i liquidi, filtro benzina, filtro aria a pannello, filtro aria abitacolo.
Saluti.