Consiglio autoradio/connect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alespagl

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2009
2
0
1
Av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
Avellino
Salve,
avendo nella mia alfa 147 l'autoradio di serie (no mp3) mi domandavo quanto mi costerebbe prendere l'autoradio con mp3 o mettere proprio il navigatore alfa connect... Potreste dirmi i prezzi? Per fare questa operazione devo andare in un centro alfa?
 
interessato anchio ai prezzi nel connect e installazione, cmq ce la sezione su questo ^_^
 
ecco...forse hai sbagliato sezione...quella più indicata era questa Portachiavi Club Alfa Italia ...cmq guarda per l'autoradio mp3 ti consiglio di non comprare quella dell'alfa originale perchè costa 185 euro...e non li vale..con quei soldi ti prendi un alpine o una kenwood con porta usb, sd e uscita aux...per quanto riguarda il connect non è necessario andare in alfa, puoi comprarlo su ebay e andare da un elettrauto per fartelo montare, sempre che ti sia già scaduta la garanzia perchè altrimenti io non rischierei e andrei in un officina:D..per i prezzi so che comprarlo non da un'officina alfa costa più o meno 500 euro...però non so quanto possa costare lavoro completo fatto in alfa....CIAO..spero di essere stato utile:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto, in audio/video ci sono parecchie discussioni da leggre e sulle quali poter intervenire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.