Consiglio Autoradio navigatore

stevenccd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2008
25
0
1
39
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.6 120cv Blackline
Ciao a tutti... io sono indeciso tra queste autoradio video:[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]keenwod - mod. kvt-729dvd [/FONT]
CLARION VRX 848 RVD

per quella keenwood mi sapete dire che differenze ci sono tra il modello 725 - 727 o 729?
grazie
Un'altra domanda. io sul modulo del navigatore vorrei mettere il software tom tom, è possibile metterli su tutti?
se avete altri modelli di altre marche postateli qui che cosi posso decidere. grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
dalla breve ricerca che ho fatto il kenwood ha proprio tutto, tv mp3 dvx usb telecomando ma non ha gps e navigatore invece il clarion non ha tutto ma ha il gps
 
e cosa mi consiglieresti come autoradio con display? voglio che faccia da navigatore lettore dvd.... diciamo 1po tutto
 
prezzo economico? un po tutto? audiomedia se usi la funzione cerca ho postato un po su quellautoradio
 
prezzo intorno ai 600 euro.. che faccia un po di tutto...
 
Navigatore DUBBIO!!

Ciao a tutti ho un informazione da chiedere:
SE io comprassi questa autoradio Kenwood KVT-729DVD+ il suo relativo navigatore KNA-G520 posso installare qualsiasi software?? (Tom Tom / Route66 ecc) ?? grazie
 
visto che la tematica è la stessa e che il titolo è abbastanza generico, continuiamo qui dentro, non aprire tante discussione
 
ciao ragazzi siccome mi interessa il discorso mi sapete dire un doppio din più navigatore tutto insieme prezzo ne poco ne eccessivo. che rispetti abbastanza qualita prezzo GRAZIE!!! volevo farmi un regalo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore DUBBIO!!

Ciao a tutti ho un informazione da chiedere:
SE io comprassi questa autoradio Kenwood KVT-729DVD+ il suo relativo navigatore KNA-G520 posso installare qualsiasi software?? (Tom Tom / Route66 ecc) ?? grazie

Purtroppo no, ogni navigatore delle "grandi marche" ha un suo software proprietario che non è possibile cambiare. Ultimamente audiomedia ha prodotto il nav108e che è basato su wince (come molti navigatori cinesi dello stesso tipo), ma per cambiare il software bisognerebbe sbloccarlo cosa che invaliderebbe la garanzia e su cui cmq non è facile trovare informazioni (io non ho trovato niente).

Nella scelta del tuo sistema valuta anche la facilità di reperire gli aggiornamenti delle mappe ed il loro costo. Io ho fatto delle ricerche valutando solo le marche che producevano apparecchi singolo din con determinate caratteristiche. Una classifica della facilità di reperimento degli aggiornamenti per quanto ho visto io è:
1) Pioneer
2) Kenwood
3) Alpine

Mi ha molto deluso Clarion (e di conseguenza audiomedia) che almeno per quanto riguarda il supporto diretto (cioè senza passare dal rivenditore) è quello peggiore tra tutti.