consiglio autoradio

io consiglio pioneer
ce l'ho su e mi trovo bene
ad essere onesto ho avuto solo sony e pioneer quindi non so come suonano alpine e jvc le conosco solo di fama
 
delle ultime due che hai scelto l'alpine non mi convince anche se la preferisco per il suono cristallino. ma se avessi un'impianto amplificato la escluderei.
la jvc è una bella radio e togliti i dubbi, sul sito c'è scritto che hai i colori personalizzabili in 2 modi, cioè un colore a scelta sui tasti e un'altro sul display.

ma, senza dilungarci troppo, hai parlato della sony gt 650ui..
sono un felicissimo possessore di questa radio.. l'avevo sulla gp e ora sta sulla 500 della morosa. e va benone!

poi ne avevo un'altra pure lei sony, la cdx a250.. 7 anni senza un problema, poi data via con la macchina.

qualcosa contro la sony? :grinser002:
 
avevo anche io sony, la cdx gt430U, ma paragonata alla mia attuale piooner.. No, beh.. non c'è paragone proprio Felice di aver scelto piooner =) (ok, sony era di un altra fascia, ma comunque rimango d'accordo sull'immensa affidabilità e qualità ;) )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi...non ha nè l'amplificatore ne il subwoofer...ha solo 2 casse discretamente buone e basta...a 130euro quel che prende prende bene!!!Inutile star quì a dire quello si,quello no...dilunghiamo inutilmente la discussione...