consiglio cambio auto(sempre ALFA)

Mh... con 9-10000 euro non so... secondo me la Brera non la trovi... la gt la potresti trovare ma niente di eccezionale secondo me... di 147 invece ne puoi già trovare...
 
esatto : con quella cifra devi cercare parecchio prima di trovare una GT , e quando la trovi stai attento a prenderla messa bene.
la tua 146 secondo me se il motore è messo bene riesci a venderla bene.
Per i finestrini che si appannano esistono degli spray anti appannanti.

Pensandoci bene magari una GT 1.8 secondo me a quella cifra potresti trovarla, e chi l'ha presa di sicuro ci ha fatto pochi km
 
Con questa cifra non penso proprio che troverai una GT.....e neanche una 147 recente,solo con qualche anno sulle spalle e tanti km,comunque non disperare,può essere che trovi qualche occasione.
 
Scusate le poche informazioni...non ho scritto tante cose nel post di ieri.
Consideriamo che all'anno faccio circa 20,25000km, prevalentemente ciclo extraurbano.

Con questi Km potresti cominciare a prendere in cosiderazione un Diesel....

A riguardo della 147: mi piace, ma preferisco una macchina più "originale", con una linea particolare, quella che secondo me GT e Brera hanno!
Partirei con un budget di 9-10000€ al massimo.

Scordati la Brera e la GT.... :D
 
Gran belle auto tutte e due...
che ho valutato pure io l'annos corso quando poi ho preso una 159 berlina per lo piu per un fatto di spazio e comodita' delle 4 porta
per certi versi un po' si equivalgono nel senso che sono due cupe' sportivi
La GT a mio avviso e' un po' piu spaziosa sia nel bagagliaio che nei posti posteriori dove se non ricordo male ci si sta' un po' piu comodi che nella brera che come dice fabio ha come nota negativa l'eccessivo peso, d'altra parte pero' ha una gran bella linea ed interni bellissimi e motorizzazioni euro 5...

Pensavo anch'io che con "soli" si fa per dire 10000€ non ci si stasse dentro sopprattutto per la brera...
poi ho dato uno sguardo ad autoscout24 giusto per avere un'idea sui prezzi delle auto usate
e complice probabilmente la crisi e l'enorme quantita' di auto usate in vendita in questo periodo non che gli incentivi rottamazione che hanno abbassato i prezzi delle nuovo e di conseguenza delle usate
beh si trovano non solo molte GT ma anche qualche Brera a circa quel prezzo...
magari con motorizzazioni un po' antieconomiche per i consumi...
mentre con stupore ho visto parecchie GT anche diesel e neppure tanto vecchie, ne con troppi kilometri a prezzi di quel tipo

detto questo io cercherie un po' in giro magari puntando ad una GT JTDm 150CV
poiche 25000km con un benzina cominciano a non esser pochi

Poi li bisogna vedere girando cosa trovi e dai tuoi gusti,
cioe' ne cercherie una con sedili sportivi in pelle magari una Q4 o ad essere ancora piu fortunati una quadrifoglio verde che essendo una versione speciale tiene sicuramente di piu il valore nel tempo,
certo magari e' piu difficile trovarla...

Beh io ho deto cosa penso,
per il resto facci sapere poi che aquisto farai...
ciao!
 
Attento alle super offerte di Autoscout sono delle truffe.....
te lo dice uno che ha comprato l'auto proprio su Autoscout.... ;)
 
Gran belle auto tutte e due...
che ho valutato pure io l'annos corso quando poi ho preso una 159 berlina per lo piu per un fatto di spazio e comodita' delle 4 porta
per certi versi un po' si equivalgono nel senso che sono due cupe' sportivi
La GT a mio avviso e' un po' piu spaziosa sia nel bagagliaio che nei posti posteriori dove se non ricordo male ci si sta' un po' piu comodi che nella brera che come dice fabio ha come nota negativa l'eccessivo peso, d'altra parte pero' ha una gran bella linea ed interni bellissimi e motorizzazioni euro 5...

Pensavo anch'io che con "soli" si fa per dire 10000€ non ci si stasse dentro sopprattutto per la brera...
poi ho dato uno sguardo ad autoscout24 giusto per avere un'idea sui prezzi delle auto usate
e complice probabilmente la crisi e l'enorme quantita' di auto usate in vendita in questo periodo non che gli incentivi rottamazione che hanno abbassato i prezzi delle nuovo e di conseguenza delle usate
beh si trovano non solo molte GT ma anche qualche Brera a circa quel prezzo...
magari con motorizzazioni un po' antieconomiche per i consumi...
mentre con stupore ho visto parecchie GT anche diesel e neppure tanto vecchie, ne con troppi kilometri a prezzi di quel tipo

detto questo io cercherie un po' in giro magari puntando ad una GT JTDm 150CV
poiche 25000km con un benzina cominciano a non esser pochi

Poi li bisogna vedere girando cosa trovi e dai tuoi gusti,
cioe' ne cercherie una con sedili sportivi in pelle magari una Q4 o ad essere ancora piu fortunati una quadrifoglio verde che essendo una versione speciale tiene sicuramente di piu il valore nel tempo,
certo magari e' piu difficile trovarla...

Beh io ho deto cosa penso,
per il resto facci sapere poi che aquisto farai...
ciao!

qualche precisazione : come già detto state MOLTO attenti alle super offerte, poche lo sono davvero, e la maggior parte nascondono delle fregature.

La GT quadrifoglio viene prodotta da pochi mesi, di conseguenza è quasi impossibile trovarla usata ( non km 0 ) e a prezzi piuttosto alti ovviamente.
Q4 sulla GT non esiste, massimo il Q2 che consiglio vivamente, ma stesso discorso della QV
Per il diesel io chiedevo maggiori dettagli perchè se occorre girare anche con i blocchi del traffico potrebbe essere un ottima pensata prendere una GT 1.8 che si trovano a poco e di solito hanno pochissimi km ( di 1.8 e 2.0 ne hanno vendute poche ) , e poi metterci un impianto a gas, ok che i km che fa sono pochi, però rimane un'idea da valutare.
 
Sicuramente una GT diesel col 1.9 da 150cv, a quel prezzo usata la trovi di sicuro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:)Con la tua cifra puoi permetterti Gt del 2004 2005, il 2.0 jts non lo prenderei in considerazione visto che da problemi e non lo si puo gassare del tutto.
Per i km che fai una 1.9 150cv andrebbe bene, anche una 1.8 che troveresti a pochi km e con meno spesa in + hai la possibilitar di gassarla spendi poco per andarci in giro e non avrai problemi con blocchi traffico ecc.
I prezzi partono da 6500 per le prime gt occhio alle fregature prova e riprova e falle vedere da un meccanico di fiducia, il 1.8 costa pure meno in manutenzione