Consiglio cerchi per Alfa Giulia: 18 o 19?

J4ckkk

Alfista principiante
8 Febbraio 2013
58
18
9
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2. mjet 150 CV - AT8 - Super
Ciao ragazzi, non riesco a togliermi il dubbio, devo scegliere il prima possibile tra i 18 e i 19, cosa mi consigliate? Ho una Giulia 2.2 150cv, nera ovviamente… la differenza tra i cerchi sarebbe di 100euro circa, le gomme le andrei a pagare uguali.
 
La scelta è soggettiva. Con i 19” hai un’estetica migliore è più precisione di guida. Di contro hai più consumi e meno confort.
Il top sono i 19” il giusto equilibrio sono i 18”
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La scelta è soggettiva. Con i 19” hai un’estetica migliore è più precisione di guida. Di contro hai più consumi e meno confort.
Il top sono i 19” il giusto equilibrio sono i 18”
concordo
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma tra i miei attuali 17 e i 18 noterò molto la differenza?
Sono propenso ad acquistare questi
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 478
Ma tra i miei attuali 17 e i 18 noterò molto la differenza?
Sono propenso ad acquistare questi

A livello estetico noterai molta differenza anche perché i cerchi sono asimmetrici. Più grandi al retrotreno. La differenza la noterai anche sulla precisione di guida. Per quanto riguarda il comfort la differenza a svantaggio dei 18” è minima grazie all’eccellente meccanica della Giulia che lavora benissimo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A livello estetico noterai molta differenza anche perché i cerchi sono asimmetrici. Più grandi al retrotreno. La differenza la noterai anche sulla precisione di guida. Per quanto riguarda il comfort la differenza a svantaggio dei 18” è minima grazie all’eccellente meccanica della Giulia che lavora benissimo
Sulla scheda del prodotto non mi viene indicato che sono asimmetrici. Sei sicuro?
 
Sulla scheda del prodotto non mi viene indicato che sono asimmetrici. Sei sicuro?

Certo che sono sicuro, ho la Giulia con i 18”... ti confermo che quelli originali sono asimmetrici e ti consiglio di montarli così se vuoi un’estetica migliore
 
Ciao ragazzi, non riesco a togliermi il dubbio, devo scegliere il prima possibile tra i 18 e i 19, cosa mi consigliate? Ho una Giulia 2.2 150cv, nera ovviamente… la differenza tra i cerchi sarebbe di 100euro circa, le gomme le andrei a pagare uguali.
ciao, personalmente ho optato per i 18 differenziati per le estive, i 19 hanno gli pneumatici con spalla tropo bassa per le strade di m.... che abbiamo, diversi amici hanno fatto fuori pneumatici e cerchi con i 19.
 
ciao, personalmente ho optato per i 18 differenziati per le estive, i 19 hanno gli pneumatici con spalla tropo bassa per le strade di m.... che abbiamo, diversi amici hanno fatto fuori pneumatici e cerchi con i 19.
Quelli che ho trovato io, sembra non siano differenziati. Può essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli che ho trovato io, sembra non siano differenziati. Può essere?
Può essere, devi controllare sulla carta di circolazione se li puoi montare. Sulla mia solo i 16, 17 e 18 possono avere misura unica, oltre che 18 differenziati e 19 differenziati