Consiglio colore Stelvio b-tech...con sondaggio!

Che colore prendereste?


  • Votatori totali
    45
Ciao Pisilio...direi di si
upload_2018-11-23_12-19-32.png
 

Allegati

  • upload_2018-11-23_12-19-6.png
    upload_2018-11-23_12-19-6.png
    61.5 KB · Visualizzazioni: 370
  • Like
Reactions: pisilio
Oggi il responsabile Arval mi ha finalmente risposto su una domanda che avevo fatto e mi ha dato la bella notizia.
La macchina e' giá ad Anversa (Belgio) in dogana per le pratiche burocratiche. Se tutto va bene potrebbe essere pronta per il 7 Gennaio quando torno dalle vacanze!!!
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Piccola notazione: sebbene non fosse presente al momento dell'ordine, mi hanno detto che il pack confort nuova versione include sotto le prese usb un piccolo vano portaoggetti ulteriore.
upload_2018-12-19_10-56-2.png
 
In effetti e' una idea semplice ma utilissima: ora hai lo spazio per mettere i cellulari che metti in carica!
 
il pack comfort quale sarebbe? Immagino sia il pack convenience, che include tra le altre cose i due ingressi usb posteriori e che sulla btech è di serie, giusto? Io l'ho appena ordinata quindi in teoria mi arriverà con quel piccolo vano porta oggetti sotto alle due prese usb, sarebbe comodo!
 
In effetti e' una idea semplice ma utilissima: ora hai lo spazio per mettere i cellulari che metti in carica!

forse un vecchio nokia ci sta, quelli attuali stanno per più di metà fuori, considera anche che il cavo attaccato al telefono ne aumenta le dimensioni. Il vano è poco profondo.
 
Io la sto ordinando Blu Montecarlo ….. per me il colore si sposa benissimo con le finiture nere … poi degustibus :)
 
Piccola notazione: sebbene non fosse presente al momento dell'ordine, mi hanno detto che il pack confort nuova versione include sotto le prese usb un piccolo vano portaoggetti ulteriore.
Visualizza allegato 177487

Ma ti diró....io sulla mia quel mini porta oggetti già ce l'ho. Ed è una first edition prodotta a febbraio 2017.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ti diró....io sulla mia quel mini porta oggetti già ce l'ho. Ed è una first edition prodotta a febbraio 2017.
Strano...sul configuratore invece lo porta come novità...io sono in Lussemburgo, forse e differente. Sarei curioso di sapere se nelle versioni successive alla tua sia presente o meno...